Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Kate Middleton: sei mesi e il pancione non si vede

Kate Middleton non è una donna come tutte le altre. E non solo perché ha sposato un principe, il Principe William. No. Anche perché, giunta ormai al sesto mese di gravidanza, se ne va in giro fresca come una rosa… E non pare neanche incinta. Il prossimo luglio partorisce e la sua pancia viene nascosta con scioltezza da un semplice cappottino. Mah. Giunta a Glasgow con l’amato consorte per una visita di due giorni in Scozia, Kate ha sfoggiato gambe da gazzella (nessuna traccia di gonfiore, manco a dirlo…) e una linea che farebbe invidia alle adolescenti. Se non fosse una personcina seria e sincera, nonché sposa di un uomo dal sangue blu, sarebbe lecito dubitare di questo stato interessante. Invece no, la Middleton è realmente in attesa del primo rampollo. Solo che – appunto – evidentemente non appartiene alla schiera delle comuni mortali.

KATE MIDDLETON INCINTA DI 6 MESI: FOTO

Durante la loro permanenza in Scozia, i nobili coniugi visiteranno anche la Emirates Arena, una delle sedi dei Giochi del Commonwealth organizzati per il 2014. Questo pomeriggio, invece, si recheranno presso la struttura di accoglienza per i giovani senza tetto Quarries Stopover: tramite la chat di Skype comunicheranno con Dylan Howie e Lyn Buchan, due ospiti momentaneamente in Olanda per uno scambio di esperienze.

L’attenzione generale, naturalmente, ruota tutta intorno alla… cicogna. Una delle questioni più bollenti riguarda il nome del nascituro. I bookmaker si stanno dando da fare già da un pezzo, mentre Kate ha rivelato soltanto adesso di essere assai indecisa: “Abbiamo fatto una breve lista di nomi sia da maschio che da femmina – ha detto – ma è davvero difficile“. Beh, certo, ne va del futuro del popolo britannico. Mica bruscolini. “Il parto – ha continuato Kate, buttandola sullo scherzo – dovrebbe essere attorno alla metà di luglio, anche se i bambini nascono quando decidono loro. Nel frattempo accetto i consigli sui nomi da parte di amici via sms“.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio