Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Vittoria Puccini, shopping col broncio

Mentre Alessandro Preziosi sprizza buonumore da ogni poro, si gode la sua intensa storia d’amore con la giovanissima Greta Caradini e continua a inanellare successi professionali (il prossimo 11 aprile esce Il volto di un’altra, nuova pellicola di Pappi Corsicato che lo vede protagonista insieme a Laura Chiatti), la sua collega ed ex compagna Vittoria Puccini viene beccata sempre più spesso… Col muso lungo. E’ accaduto anche ieri: i paparazzi l’hanno incrociata nel cuore di Roma, mentre faceva un po’ di shopping in compagnia di un’amica. Lo shopping, si sa, per l’universo femminile rappresenta uno fra i più grandi piaceri della vita. Eppure, evidentemente, non è bastato a dipingere il sorriso sul volto della bella Vittoria. Anche il look scelto tradisce una certa malinconia: capelli raccolti, occhiali scuri, jeans, un giubbotto blu, stivali bassi e borsa a tracolla.

VITTORIA PUCCINI, SHOPPING CON UN’AMICA: FOTO

Certo, la Puccini ha sempre avuto quest’aria un po’ “sofferente”. Non è estroversa e, anzi, verrebbe da definirla piuttosto timida. Di certo è una donna molto riservata, dunque non si esclude che la vista degli obiettivi fotografici l’abbia un po’ infastidita. Anche perché, a guardare dall’esterno, va tutto bene: anche lei, come Preziosi, è molto apprezzata nel mondo del cinema e della tv. Quanto all’amore, secondo le ultime notizie sta vivendo un’intensa storia con il fascinoso direttore della fotografia Fabrizio Lucci. Le relazioni con Alessandro e Claudio Santamaria sembrano ormai passato remoto.

E poi c’è Elena, la figlia avuta proprio da Preziosi: una bambina bella e serena a cui Vittoria dedica l’anima e il cuore (come, del resto, fa anche il padre). E allora? Perché quel broncio? Ma sì, magari è soltanto una giornata “no”… Magari.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio