Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 04/04/2013

ARIETE
Ti aspetta una giornata dura, dovrai fronteggiare situazioni a dir poco scomode e la fine della giornata sembrerà non arrivare mai. Invece arriverà e il bilancio sarà positivo: te la saprai cavare egregiamente, meglio di quanto tu possa pensare!

TORO
Hai dato fiducia a qualcuno e realizzerai che non la meritava. Non fartene una colpa e non assumerti tutte le responsabilità. Allo stesso tempo, non scatenare bufere. Piuttosto cerca di fare tesoro di questa esperienza e cerca di fare una selezione più accurata in futuro.

GEMELLI
Hai voglia di amore, passione, emozioni vive e forti: è la primavera, quella che sta esplodendo dentro di te! A un certo punto ti domanderai se sia meglio lasciarsi andare oppure conservare un po’ di prudenza per non rischiare scottature… Beh, non ci pensare troppo!

CANCRO
Oggi devi mettere in conto qualche screzio con la tua dolce metà: non amplificare le conseguenze e non tirarla avanti all’infinito. Nella vita, spesso, basta mettere da parte un po’ d’orgoglio per ritrovare il sorriso e la piena armonia. Tienilo presente, e in serata riceverai una ricompensa a suon di passione…

LEONE
Oggi saprai tirare fuori tutta la tua forza dinanzi a una complessa questione professionale: il successo è assicurato, naturalmente! Hai passato un periodo un po’ critico, ma stai ritrovando tutto il tuo splendore e il tuo ottimismo: beato anche chi ti ama!

VERGINE
Basta pensare solo ai doveri, esistono anche i piaceri! Anzi, i piaceri oggi meritano la priorità assoluta: asseconda l’istinto e la tua parte più passionale, esprimi tutto ciò che provi senza timori di sorta, goditi questa primavera in (e “con”) tutti i sensi. Domani un nodo si scioglierà senza troppo sforzo.

BILANCIA
Non permettere a nessuno di farti saltare i nervi o scoraggiarti dinanzi a un progetto che ti sta a cuore. Non raccogliere provocazioni e prosegui per la tua strada: ti costerà un po’, certo, ma in serata avrai le tue soddisfazioni e la conferma di aver agito nel migliore dei modi.

SCORPIONE
Un po’ di irrequietezza, oggi. Un po’ di nervosismo. Qual è il motivo? Cerca di individuarlo con chiarezza, è l’unica strada per spazzare via questo stato d’animo decisamente… critico. Chiama un amico, una persona fidata, e cerca un confronto schietto. Se riesci, ritaglia del tempo da dedicare all’attività fisica.

SAGITTARIO
Avrai un’idea vincente, oggi. Una piccola, grande idea grazie alla quale potrai risolvere un problema che ti inseguiva da tempo. Risultato? Guarderai con maggiore fiducia al futuro e ritroverai tutta la tua grinta. Bada soltanto a non coltivare utopie e progetti impossibili, i piedi devono stare per terra…

CAPRICORNO
Non sei infallibile, devi mettertelo in testa. Anche tu, come tutti, commetti degli errori: non per questo devi condannarti o arrabbiarti con chi te lo fa notare. Calma e sangue freddo. Le frecce al tuo arco sono ugualmente molto valide e soltanto uno sciocco potrebbe negarlo…

ACQUARIO
Il passato bussa alla tua porta: valuta se sia il caso di aprire oppure no. L’importante è che non rinascano questioni difficili ma ormai superate. L’importante è che il tuo umore non ne risenta troppo. Anche perché rischi di non notare le cose belle del presente.

PESCI
La tua giornata oggi dovrebbe essere quasi… noiosa. Faresti bene a lavorare, poi sbrigare qualche incombenza e quindi tornartene a casa. Andare a letto presto, senza tormentarti fra mille pensieri inutili. Temi di annoiarti? No, il riposo – soprattutto quello necessario – non è noia…

Pulsante per tornare all'inizio