Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Emma Marrone: relax con amiche… E baci misteriosi

Emma Marrone è un vulcano. Dal punto di vista professionale sta attraversando un periodo intenso e fortunato, il merito va senza dubbio al suo talento ma anche alla sua inesauribile carica positiva. Il suo nuovo singolo Amami, che anticipa l’album Schiena (in uscita il prossimo 9 aprile), ha già raccolto numerosi consensi e lei non nasconde la soddisfazione. In più si sta misurando con l’ennesima sfida: Maria De Filippi l’ha scelta come coach di Amici, per l’esattezza della Squadra Bianca; qualche critica non manca, com’è ovvio, ma Emma non si lascia turbare più di tanto. Lavoro, lavoro, lavoro. Per fortuna c’è spazio anche per la vita privata. La Marrone sa dividersi equamente fra l’adorata famiglia e le adorate amiche: un gruppo solidissimo, praticamente inseparabile. Con loro, ieri, si è concessa qualche ora di relax nel centro di Roma. Hanno fatto tutto ciò che fanno le ragazze della loro età: una passeggiata, qualche acquisto in una bancarella di accessori, qualche foto scattata col cellulare, caffè e pranzo al bar.

EMMA, RELAX CON LE AMICHE: FOTO

Proprio al bar è successa una cosa degna di nota. Mentre Emma fumava tranquillamente una sigaretta (eh sì, questo vizio non riesce a eliminarlo, per il momento…), si è avvicinato un giovanotto. T-shirt bianca a maniche corte, sorriso acceso sulla faccia pulita. I due si sono salutati con calore, c’è scappato pure qualche bacio (sulla guancia, eh). Poitante chiacchiere, una confidenza tangibile. Di chi si tratta? Con ogni probabilità è soltanto un amico, o magari un buon conoscente. Però il feeling c’è, eccome.

E se da una parte non è il caso di urlare già al “flirt”, dall’altro è meglio tenere le antenne ben dritte. Perché Emma è ancora ufficialmente single, certo. Dedita alla sua carriera artistica. Ma è anche una donna in attesa dell’amore. Non ha fretta, soprattutto non ha voglia di buttarsi in qualche storia senza esserne del tutto convinta… Tuttavia Cupido sa scoccare le sue frecce nei momenti e nei modi più imprevedibili. Il giovanotto con la t-shirt candida, dunque, va tenuto d’occhio!

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio