Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alex Belli e Katarina Raniakova, un amore bollente

Per amare la propria donna non occorrono documenti scritti“, ha detto Alex Belli qualche tempo fa. Impossibile dargli torto. E, naturalmente, questa frase ha fatto pensare che non avesse alcuna urgenza di sposarsi. Il bell’attore di Centovetrine è innamoratissimo – e ricambiato – di Katarina Raniakova ormai da quattro anni, i due sono inseparabili fin dagli inizi della loro storia e non pareva che le nozze fossero nei loro progetti imminenti. Invece hanno agito come perfetti agenti segreti e a sorpresa, lo scorso febbraio, sono diventati marito e moglie con rito civile a Palazzo Reale, in quel di Milano. Conclusi gli auguri di rito, senza perdere troppo tempo hanno preso un aereo alla volta della Thailandia: è stata la meta del loro viaggio di nozze, anche perché Belli ama moltissimo quella terra. La vita coniugale procede alla grande; se possibile, sono ancora più uniti. Katarina, però, ha deciso di darci un taglio.

ALEX E KATARINA, BACI BOLLENTI: FOTO

Nel senso che ha tagliato i suoi magnifici capelli biondi. Erano lunghi, adesso sono cortissimi: un look decisamente più grintoso, che mette in risalto anche la sua bellezza di donna slovacca. Come l’avrà presa il consorte? Bene, a giudicare da come la guarda. Ce l’ha ogni giorno accanto, eppure è come se ogni volta la vedesse per la prima volta, restandone folgorato. Proprio un amore da film, questo. Ospiti alla festa di un amico organizzata al Pacifico Dinner Club di Milano Marittina, Alex e Katarina hanno fatto sfoggio di tutta la loro bellezza: quella che sta dentro e quella che sta fuori, nel cuore.

Ho iniziato bene il 2013, mi attendono mesi di lavoro intenso, ma sono felicissimo“, ha dichiarato Alex. Un figlio da Katarina?Mi piacerebbe – è la sua risposta – ma non in questo momento“. Però ormai si sa: questi due amano stupire con effetti molto speciali…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio