Cose da VipIndiscrezioni & Social

Nicole Minetti sexy centaura: gli insulti su Facebook

Nicole Minetti non si fa turbare molto facilmente dalle opinioni altrui, e meno male. In caso contrario, avrebbe versato parecchie lacrime e sarebbe annegata dall’amarezza. Perché se da un lato ogni suo gesto e apparizione suscitano curiosità, se molto maschi italici la considerano oggetto del desiderio nonché protagonista delle fantasie più ardite, dall’altro la bersagliano di critiche e insulti. Molto volgari, spesso. A tratti spietati.

E’ successo anche ieri e sta continuando a succedere in queste ore: l’ex consigliera regionale ha pubblicato sui social network una foto in cui indossa le vesti di sexy centaura. Nicole è a cavalcioni di una “signora” motocicletta, indossa uno striminzito giubbotto jeans e un paio di pantaloni super aderenti. Capelli raccolti in una coda di cavallo e il suo noto sorrisetto malizioso. “Coming soon“, è il messaggio di accompagnamento. E’ stata forse scelta come testimonial di qualche nota azienda, è protagonista di uno spot, più semplicemente ha deciso di acquistare un bolide fiammante tutto per sè? In attesa di scoprirlo, s’è scatenata una tempesta di commenti: nel momento in cui scriviamo sono oltre 150. Non mancano i complimenti, per carità, sia pur legati in qualche modo alla sfera sessuale. Ma nella maggior parte dei casi, gli internauti sono andati sul pesante. Parecchio.

Giochi di parole, metafore, battutine: per una questione di buon gusto evitiamo di riportarli. Forse ha ragione un certo Luca, che scrive: “Minetti, però te le vai a cercare“. Ecco. O se le va a cercare, oppure non le importa davvero nulla del giudizio altrui e non ha alcun intenzione di cambiare la sua “immagine”. Anche perché, forse grazie a una maggiore quantità di tempo libero, da qualche settimana a questa parte la signorina si dà un gran da fare sul web: pubblica foto quasi di continuo, e si tratta sempre di immagini estremamente “calde”. Ieri con il reggicalze, oggi con la scollatura in primo piano, domani ci scappa un bikini microscopico. E quel sorrisetto denso di malizia che non si spegne mai. Sì, se le va a cercare. Ed è pure contenta, evidentemente. Coming soon!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio