Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 03/04/2013

ARIETE
Ventata di novità nei contatti, sia sociali che professionali: sfodera tutto il tuo charme e non perdere occasione per parlare… Puoi anche aggiungere un po’ di fantasia nei tuoi discorsi, a patto di non esagerare! In tutti i casi, riceverai attestati di stima che di metteranno davvero di ottimo umore.

TORO
Un rallentamento minaccia il tuo entusiasmo, c’è qualcosa che non ti convince e che non risponde alle tue aspettative. Blocca le influenze esterne e riflettici su: a breve avrai un’intuizione vincente che metterà d’accordo tutti e ti permetterà di continuare a inseguire le tue ambizioni. Sfogati con la tua dolce metà, se ne senti il bisogno.

GEMELLI
Oggi sarà una lotta contro il tempo: ne avrai poco a disposizione e dovrai gestirtelo al meglio, cercando di portare a termine tutti gli impegni. Ci sarà anche una decisione da prendere senza pensarci troppo… Affidati all’istinto, non ci sono altre soluzioni. Fai attenzione alle tue finanze, pondera bene le spese.

CANCRO
Non lasciarti prendere dall’istinto e non comportarti da… testa calda. Se ci sono in ballo cambiamenti importanti, pensaci bene prima di pronunciare l’ultima parola e/o mettere firme. Se qualcosa non ti convince del tutto, lascia perdere. In serata cerca di distrarti, ne avrai bisogno e ti farà bene.

LEONE
La sfera professionale sarà particolarmente movimentata oggi, in senso sia positivo che negativo. Tu saprai cavartela egregiamente, anche grazie a una buona dose di coraggio e faccia tosta. Non trattenerti, se hai qualcosa da dire, ci saranno vantaggi per tutti. Serata romantica…

VERGINE
… Che stress, oggi, quante cose da fare e quante cose a cui pensare! Non sai a chi dare i resti, come si suol dire. Cerca di non farti prendere dal panico, non mettere troppa carne al fuoco e procedi per gradi. Se necessario, rimanda qualcosa senza troppi sensi di colpa.

BILANCIA
Oggi senti il bisogno di avere intorno persone fidate e collaborative, anche perché avverti una certa stanchezza. Fai le tue richieste chiaramente e osserva con attenzione le risposte che riceverai. In serata organizza qualcosa con gli amici di sempre e stacca la spina. L’amore non è ancora come tu vorresti.

SCORPIONE
Hai delle ottime carte fra le mani, giocale con attenzione perché potrebbero aprirti molte porte. E’ nell’aria un nuovo traguardo professionale, è in arrivo una proposta interessante. Non mostrare le tue incertezze, se necessario bluffa un po’… Ogni tanto non basta, soprattutto se si fa per fini “costruttivi”!

SAGITTARIO
In queste vacanze pasquali hai avuto la possibilità di staccare la spina e trascorrere del tempo in ottima compagnia. Adesso, però, il dovere ti chiama: rispondi con prontezza e mettici il massimo impegno, ci sono questioni che non possono essere rimandate. Non fare troppa importanza a qualche incontro privato…

CAPRICORNO
Non sei di buonumore, stai cercando di risolvere una questione spinosa e tenderai a drammatizzare. Se possibile non fare passi decisivi, almeno per oggi. Aspetta di riordinare le idee e ritrovare tutta la tua lucidità. In amore c’è bisogno di un po’ di pepe… Lo metti tu?

ACQUARIO
Hai bisogno della collaborazione dei tuoi familiari per risolvere una questione riguardante soldi, investimenti, acquisti. Evita, dunque, di agire in modo autonomo perché rischi di fare qualche sciocchezza. Non sei particolarmente di buonumore, ma i motivi non sono gravi… E’ solo che questo brutto tempo ti ha esasperato!

PESCI
Non imbarcarti in situazioni che non conosci, tieni a bada l’istinto e metti da parte l’orgoglio: se hai necessità di chiedere consiglio a qualcuno, fallo e basta. Riuscirai a fare in modo che la tua vivacità e la tua creatività vengano notate e apprezzate… Giornata interessante, sì!

Pulsante per tornare all'inizio