Barbara Berlusconi e Alexandre Pato non solo stanno ancora insieme, alla faccia degli invidiosi, per quanto appaiono sempre più innamorati. E lei, Barbara, parla della loro storia con molta più serenità rispetto al passato. Questa settimana è sulla copertina del settimanale A e racconta sia la vita privata che quella professionale: “Vado a trovarlo – ha spiegato riferendosi al suo amato, che adesso milita nel Corinthians – quando posso, faccio dodici ore di volo anche solo per tre giorni“. Sacrificio? Lei non lo considera tale: “Quando due persone si vogliono bene, si rispettano e c’è la volontà di restare insieme, tutto è possibile“.
D’altra parte, con il caratterino che si ritrova tiene a precisare che sono entrambi molto impegnati e “la mia relazione affettiva ha un grande valore, ma ce l’ha anche il mio lavoro, la crescita personale, e soprattutto i miei figli. Penso che la stessa cosa valga per Alexandre. Siamo due persone attive, siamo giovani, ci stiamo ancora costruendo una vita: è giusto perseguire ciascuno i propri obiettivi, anche a costo di fare delle rinunce. Certo, è faticoso”.
Parla anche dell’ex Premier, sia pur con una certa (e comprensibile) prudenza: “Vorrei vedere mio padre Silvio invecchiare circondato dai suoi figli, dai suoi nipoti, che lui ama moltissimo. Lo vorrei con tutti noi intorno a dimostrargli l’affetto che non gli facciamo mai mancare. Siamo una famiglia molto unita, un valore che ci hanno trasmesso i nostri genitori. Il desiderio è di poter stare insieme, poter condividere, confrontarsi, anche nel lavoro è bello ed è un onore poter avere a fianco un uomo come mio padre“. Evita come la peste, invece, di pronunciarsi sulla neo first lady Francesca Pascale: “Questo è un argomento che fa parte della sfera sentimentale di mio padre. Sulla quale non ho nulla da dire“. C’è qualche contraddizione, eh.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More