Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Giovanni Tronchetti Provera e Carolina, fuga romantica a Portofino

Lui è il terzogenito di Marco Tronchetti Provera (il preferito, dicono…); lei è piemontese, studia alla Bocconi di Milano e ha una grande passione per la moda. Giovanni Tronchetti Provera e Carolina Aldrovandi stanno insieme dalla primavera del 2010, fin dall’inizio di questa love story il giovanotto in questione è stato definito “cotto come un brasato” dagli amici più intimi. I due adesso sono inseparabili, vanno ovunque insieme e i paparazzi li hanno sempre beccati in atteggiamenti densi di passione e romanticismo.

GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA E CAROLINA: FOTO

C’è stata una crisi, dicono. Che si è tradotta in qualche mese di lontananza. Qualcuno ha addirittura vociferato di un flirt fra Giovanni e la top model Bar Refaeli. Ma poi è stato tutto superato, perché il legame e la voglia di stare insieme si sono dimostrati più forti di ogni avversità. Hanno scelto di trascorrere le vacanze di Pasqua a Portofino, infischiandosene delle condizioni meteorologiche poco clementi. Sono state giornate fatte di serenità, giretti a bordo di uno scooter, passeggiate mano nella mano mentre al largo veleggiavano le barche del Trofeo Pirelli/Carlo Begri (cose di famiglia, insomma).

I più curiosi si chiedono se il profumo di fiori d’arancio sia già nell’aria, ma con ogni probabilità i diretti interessati (entrambi 31enni) se la prenderanno con calma. Meglio consolidare ulteriormente il rapporto, essere certi al cento per cento prima di fare un passo così importante. Intanto si godono questo amore, e fra qualche settimana li vedremo sicuramente a bordo di qualche yacht, intenti a scambiarsi coccole bollenti sotto un sole altrettanto bollente…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio