Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Valeria Marini: “Gianni è l’uomo giusto”

Valeria Marini si sposa. Il prossimo 5 maggio dirà “sì” all’imprenditore siciliano Giovanni Cottone in quel di Roma, per l’esattezza nella Basilica di Ara Coeli, per poi festeggiare insieme a Villa Piccolomini, concessa in esclusiva per l’occasione. Ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, la Marini ha detto di non essere emozionata ma non è stata molto convincente: l’emozione c’è, eccome, e nella sua forma più bella.

Ha spiegato i motivi per cui si è finalmente decisa a compiere questo passo così importante: “Io sono fortunata sul lavoro, ma dal punto di vista sentimentale non ho avuto molta fortuna. Finché non ho incontrato Gianni. Ho deciso di sposarlo perché… perché penso che mi voglia bene. Ci ho pensato tanto, lui me l’ha chiesto un mese dopo avermi conosciuta ma io uscivo da una storia difficile, tumultuosa. Ci sono andata piano, poi ho deciso di accettare“.

Tu sei sposata?“, ha chiesto Valeria alla Toffanin. “No, io no – è stata la risposta – E non mi sposerò. L’ho sempre detto, per me il matrimonio non è importante“. “Invece per me sì – ha replicato la Marini – anche perché sono molto credente. Credo sia importante consolidare un’unione davanti a Dio e in Chiesa. Il matrimonio è un punto di partenza per costruire una nuova vita, una famiglia“. Il suo abito sarà disegnato da Ermanno Scervino, l’organizzazione dell’evento è stata affidata a un esperto come Enzo Miccio (qui la nostra intervista), non ci sarà lista nozze ma gli ospiti potranno fare donazioni libere a due associazioni da lei stessa indicate: un bel gesto, non c’è che dire.

Quanto ai testimoni, quelli da Valeria saranno Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta, Alfonso Signorini e Ivana Trump; Cottone ha invece “arruolato” Gigi D’Alessio e “gli altri nomi li svelerà lui, se vorrà farlo“. E’ stato invitato anche l’ex “storico” di Valeria, ovvero Vittorio Cecchi Gori: “Non so se verrà, a me farebbe piacere. Siamo rimasti in buoni rapporti“. Quando parla di Cottone, i suoi occhi si illuminano. Sempre. Lui sa come sostenerla, rispetta i suoi spazi e la sua indole: “E’ l’uomo giusto“. Arrivato quando – forse – ormai non ci sperava più…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio