Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 01/04/2013

ARIETE
Pasquetta all’insegna della dolcezza e del… cuore. Avrai la possibilità di trascorrerla con le persone a cui tieni di più e di dedicarti a loro senza interferenze di alcun tipo. Chiudi in un cassetto, dunque, tutto ciò che ti dà preoccupazione e lascia libero sfogo al “fanciullino” che c’è in te: a fine giornata il bilancio sarà ottimo.

TORO
Hai la testa altrove, di conseguenza non sarà una Pasquetta leggera e spensierata.
Con ogni probabilità, anche chi sarà al tuo fianco risentirà di questo tuo stato d’animo: mostrerà massima comprensione, ma perché non provi a invertire il senso di marcia?

GEMELLI
Sarà la classica Pasquetta, piena di amici, buon cibo, leggerezza. Ti farà bene, anzi benissimo, e a fine giornata ti sembrerà di aver smaltito tutto lo stress accumulato nell’ultimo periodo. Da domani, prova a guardare alle vicende professionale con maggiore fiducia nelle tue possibilità.

CANCRO
Pasquetta in famiglia: non è esattamente ciò che desideravi e di conseguenza il tuo umore non sarà al massimo. Cerca di non mettere il muso, però, altrimenti rischi di rovinarti del tutto la giornata e rovinarla anche a chi ti sta accanto… Un po’ di buona volontà, su!

LEONE
Una Pasquetta a colori! Potrai “sguazzare” in un’atmosfera allegra e goliardica e, per un giorno, riuscirai a non pensare alle varie preoccupazioni e ai malumori degli ultimi mesi. Ritroverai grande carica e gli effetti positivi dureranno anche nei prossimi giorni… Evviva!

VERGINE
C’è qualcosa che non va, ci sono tensioni nell’ambito familiari che non si sciolgono facilmente. Eppure, tu puoi trovare una soluzione per migliorare lo stato delle cose: impegnati, smussa gli angoli, metti in campo tutta la tua tolleranza. In serata andrà molto meglio.

BILANCIA
Fai attenzione: c’è il rischio di discutere fin troppo animatamente con la tua dolce metà. Saranno discussioni non gravi, ma potrebbero guastarvi la giornata. Non raccogliere le provocazioni e, se necessario, fai il primo passo mettendo da parte l’orgoglio.

SCORPIONE
Se non hai organizzato nulla di particolare, questa è la giornata giusta per mettere a posto un po’ di cose fra le pareti domestiche e portare a termine qualcosa rimasto in sospeso. Pulizie di Pasqua? Beh, perché no? Le piccole cose, a volte, possono trasformarsi in momenti molto, molto piacevoli…

SAGITTARIO
Pasquetta da dieci e lode! Tutto sarà perfetto: la compagnia, il tuo stato d’animo, la meta di questa giornata. Vivrai momenti estremamente piacevoli e qualcuno saprà anche “scioglierti” il cuore… Insomma, sarà una giornata di festa sotto ogni punto di vista… Bene!

CAPRICORNO
Forse la compagnia non sarà il massimo, forse sei un po’ di cattivo umore; fatto sta che non sarà una Pasquetta delle migliori. Cerca di non alimentare le tensioni e, anzi, prova a “inventarti” qualcosa che possa… far bene a tutti. In serata avrai voglia di startene un po’ per i fatti tuoi.

ACQUARIO
Una giornata piacevole, rilassante, rigenerante: magari non farai grandi cose, ma di certo ti sentirai in pace con la tua anima e con chi sarà al tuo fianco. Potrebbero arrivare piacevoli sorprese in campo amoroso, tieni aperta la porta del cuore!

PESCI
Un fuori programma renderà questa giornata più piacevole ti quanto potessi aspettarti. Non rinchiuderti nel tuo guscio, non prendere posizioni rigide e buttati nella mischia: ti farà bene, molto bene. Da domani, cerca di guardare al tuo mondo con maggiore fiducia.

Pulsante per tornare all'inizio