Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

“Lady D. in un locale gay con Freddy Mercury travestita da uomo”

“Speciale”, “ribelle”, “unica”? Come sarebbe meglio definire Lady Diana? Infelice, certo. Ma anche vulcanica. E vien da pensare che se non fosse stata una principessa, forse, avrebbe sofferto di meno e potuto dar sfogo a tutta la sua irrequietezza, trasformandola in energia positiva anziché distruttiva. Eppure, nonostante tutto, qualche sfizio se l’è tolto. Qualche colpo di testa se l’è concesso, alla faccia dell’etichetta e degli obblighi derivanti dal suo status. E qui non si sta parlando dei suoi amanti, veri e presunti. Non si sta parlando delle sue provocazioni nei confronti di Carlo e del suo stesso ruolo. No, si sta parlando di una “goliardata”, che però la dice lunga sulla vera natura di Diana. Su quell’allegria che tenne nascosta per gran parte della sua vita. Ah, se non le avessero tarpato le ali…

Dunque: la principessa Diana, una volta, si travestì da uomo indossando una giacca militare e andò con Freddy Mercury e una coppia di loro amici in un bar gay di Londra. Nessuna la “identificò” e lei riuscì a godersi in santa pace quella serata, soddisfatta per la burla che la vedeva protagonista indiscussa. Chi, a distanza di tanti anni, ha reso di dominio pubblico quest’episodio? L’attrice Cleo Rocos nelle sue memorie, pubblicate dal Sunday Times. Secondo il noto quotidiano britannico, teatro della scenetta fu il pub Royal Vauxhall Tavern; tutti andarono in visibilio al cospetto di Mercury ma nessuno prestò troppa attenzione a quel biondo “giovanotto” che stava al suo fianco, con cappello e occhiali da sole. Nemmeno il cameriere, prendendo le ordinazioni, si accorse di nulla. La Rocos ricorda che Lady Diana le confidò di essere molto compiaciuta per il fatto di non essere riconosciuta: un po’ di anonimato, una boccata di ossigeno…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio