Cose da Vip

Sara Tommasi: nuovo film hard con Nando Colelli?

Per il momento si tratta di una voce, un’indiscrezione, e va presa come tale. Con abbondanza di dubbi e condizionali. Dunque: secondo il sito Hard Celebrity, Sara Tommasi ha fatto una nuova incursione nel mondo del porno. Dicono che le riprese siano state effettuate giovedì scorso in una lussuosa villa nella provincia di Varese; insieme alla showgirl umbra, Manzo Del Toro e l’ex gieffino Nando Colelli. Avete presente? Quel raffinato giovanotto di Pomezia che, uscito dalla Casa più spiata d’Italia, ha provato a far successo, s’è ritrovato protagonista di un video delle Iene in cui spendeva parole non proprio benevoli nei confronti di gay e trans e poi, lo scorso agosto, ha debuttato nel film a luci rosse La bella e il porcone. Ecco: proprio lui.

Ma torniamo alla pellicola che segnerebbe il ritorno in scena di Sara. Pare che la regia sia affidata a Tony del Duomo e il progetto porti la firma di Dive&Star e FM Video. Dicono anche la Tommasi sia arrivata sul set in ottima forma, sia pur con due ore di ritardo. Non si sa ancora nulla della trama e della data d’uscita. Vale la pena ribadirlo: si tratta di un’indiscrezione e va presa come tale. Potrebbe essere una bufala e, anzi, c’è da augurarselo.

Ieri sera, intanto, tramite la pagina Facebook Sara ha fatto luce sulla sua vita sentimentale: Andrea Celentano è semplicemente il suo migliore amico (nell’intervista che ci ha rilasciato la settimana scorsa ha utilizzato parole un po’ diverse)e da 2 settimane frequenta “un bravo ragazzo di 26 anni di Alba, Stefano Ierardi. Colpo di fulmine… Ci amiamo!“. Le bastano quindici giorni per innamorarsi, beata lei. Stefano Ierardi è titolare dell’agenzia che attualmente cura i contatti lavorativi di Sara e la sua immagine pubblica.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio