Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 31/03/2013

ARIETE
Se non hai organizzato nulla di particolare per questa festa, accogli a braccia aperte qualsiasi proposta e/o imprevisto: vivrai momenti piacevoli e potrai anche assaporare qualche novità. Esprimi tutto il tuo affetto alle persone che ti sono più care, ogni tanto è bene ricordare la forza dei sentimenti…

TORO
Il tuo compito, per questa Pasqua, consiste nel mettere da parte tutti i pensieri pesanti e le preoccupazioni legate alla tua attività lavorativa. Cerca un po’ di serenità insieme a chi ami e adoperati per regalare momenti di dolcezza.

GEMELLI
Una Pasqua casalinga: non farai nulla di particolare eppure trascorrerai una giornata molto piacevole. Sì, perché avrai ciò che desideravi, ovvero la possibilità di trascorrere del tempo in famiglia, fra risate e buon cibo. Approfittane per fare una confidenza che ti riguarda personalmente…

CANCRO
Ci sarà qualche discussione in famiglia: nulla di grave, per fortuna. Evita quindi di farti guastare l’umore e fai il primo passo per distendere l’atmosfera senza che rimangano strascichi. La seconda parte della giornata andrà molto meglio.

LEONE
Una punta di malinconia turberà il tuo umore, c’è qualche problema che non riesci a risolvere e che ti porta via l’entusiasmo. Per fortuna, chi ti sta accanto troverà il modo per restituirti il sorriso e farti staccare la spina, almeno per oggi. Serata all’insegna della dolcezza.

VERGINE
Sarà una bella giornata, questa, fatta di quelle piccole cose che riscaldano il cuore. In famiglia l’atmosfera è serena e potrai anche godere della compagnia di vecchi amici. Soltanto una raccomandazione: non esagerare a tavola!

BILANCIA
Metti da parte ogni rancore e non farti rovinare la giornata da persone che emanano energie negative. Dedicati agli affetti collaudati e lascia da parte tutto il resto. Il bilancio, a fine giornata, sarà molto positivo.

SCORPIONE
Oggi avrai accanto alcune fra le persone a cui tieni di più: cerca di goderti al massimo questa fortuna e accantona qualsiasi polemica. Se qualcosa non ti garba, fai buon viso a cattivo gioco. Devi fare una telefonata importante: non rimandarla!

SAGITTARIO
Non hai alcuna voglia di restare a casa: bene, organizza un breve viaggio, spostati, cambia aria. Hai la giusta carica per improvvisare e per riempire l’atmosfera di entusiasmo. Da oggi potresti cominciare a guardare con occhi diversi una persona che ti è vicina ormai da un po’…

CAPRICORNO
Non sarà la Pasqua che ti aspettavi, ma ciò non significa che non possa essere ugualmente una giornata molto piacevole: sta anche a te e alla tua buona volontà. Accontentarsi e reinventarsi: ecco le parole chiave di oggi… Tienile a mente!

ACQUARIO
E’ una Pasqua da trascorrere in famiglia, intorno a una tavola imbandita, senza pensare alle preoccupazioni di sorta. Approfittane per esprimere il tuo affetto alle persone più importanti della tua vita… Sapranno ripagarti nel migliore dei modi.

PESCI
Non ami particolarmente le feste comandate, ti mettono addosso un po’ di malinconia e ti spingono a cercare la solitudine: cerca di cambiare punto di vista, almeno stavolta. Cerca di trovare il lato più bello di giornate come questa…

Pulsante per tornare all'inizio