Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 30/03/2013

ARIETE
Ti aspetta un fine settimana molto piacevole, sono favoriti i brevi viaggi in compagnia e avrai intorno le persone giuste. Svuota la mente, scarica lo stress, concentrati soltanto sulle cose che ti fanno stare bene. Da martedì, poi, si vedrà…

TORO
Hai organizzato un weekend da dedicare alla famiglia anche se una parte della tua mente resterà sintonizzata sulle questioni professionali. A tal proposito, arriverà anche una piccola, grande, bella notizia. Una notizia che aspettavi da un po’ e che accenderà il tuo entusiasmo. Non esagerare a tavola!

GEMELLI
Non hai voglia di fare grandi cose, per questa Pasqua, e di stare in mezzo alla confusione. Chiedi soltanto un po’ di pace insieme alle persone che ami… E l’avrai. Metti in conto qualche momento di malinconia: durerà poco, per fortuna!

CANCRO
Devi fare attenzione alle spese, di conseguenza non potrai realizzare tutti i progetti per questi giorni: non prendertela, anche perché in compenso potrai godere di atmosfere accoglienti e positive. I sacrifici di oggi saranno ripagati nel giro di poco tempo, non temere!

LEONE
Cambia aria, concediti un viaggetto, accetta un invito: insomma, spezza la routine e approfittane per trascorrere un fine settimana all’insegna del movimento. Scegli con cura la compagnia e non sentire vincoli nei confronti di nessuno… Una volta ogni tanto, la massima libertà non guasta!

VERGINE
Non tutte le ciambelle riescono col buco: probabilmente non riuscirai a fare ciò che avevi programmato per questa Pasqua e anzi ti ritroverai in qualche situazione che avresti volentieri evitato. Eppure in serata, le cose si aggiusteranno e, guardandoti intorno, il bilancio sarà positivo.

BILANCIA
La Pasqua va festeggiata, da chi ci crede e anche da chi non ci crede! Tutto questo per dire che devi assolutamente staccare la spina e accantonare tutti gli impegni, di qualsiasi natura essi siano. Tu sembra di non riuscirti? Allora deve essere un’auto-imposizione: ti farà molto bene, fidati!

SCORPIONE
Hai voglia di stare con la tua famiglia, con gli affetti più cari, con le persone che ami di più e che a volte – a causa della routine quotidiana – ti trovi a dover trascurare. Saranno giorni molto piacevoli, questi. Caldi. Saprai lasciare fuori dalla porta tutte le questioni più spinose: complimenti!

SAGITTARIO
… Pasqua con chi vuoi, recita il vecchio adagio: tu lo prenderai alla lettera! Non hai alcuna voglia di restare fra la mura domestiche e anzi senti forte il bisogno di evadere; beh, non c’è occasione migliore di questa. Non chiedere troppo al tuo fisico, però, ma organizzati in modo da riposare un po’.

CAPRICORNO
Cerca di organizzare una giornata all’insegna del relax e dell’attività fisica; fai qualche passeggiata, magari una corsetta, e non esagerare a tavola. Un po’ di depurazione non gusta, soprattutto in vista di un abbondante pranzo come quello di domani. L’amore regala momenti di grande dolcezza.

ACQUARIO
Non andrà tutto come speravi, soprattutto sul fronte sentimentale. Ma ciò non significa che accadrà qualcosa di negativo, anzi. Che dire? Come al solito dovrai fare appello a tutta la tua pazienza ed evitare conflitti di sorta. Domani il tuo umore sarà migliore.

PESCI
Evita gli accessi e i colpi di testa. Questa giornata dovrebbe essere all’insegna della tranquillità. Non cercare di strafare e non pretendere troppo dagli altri. L’amore ancora non decolla… Ma ci sono anche altre cose che possono scaldare il cuore!

Pulsante per tornare all'inizio