
Belen Rodriguez sta facendo il conto alla rovescia: fra qualche giorno, comunque entro il mese di aprile, diventerà madre per la prima volta. Darà alla luce il frutto dell’amore che la lega a Stefano De Martino. Gli impegni lavorativi, ovviamente, sono tutti sospesi. La showgirl argentina è riuscita a tornare sul palco di Italia’s got talent per l’ultima puntata, dopo aver saltato la semifinale per necessità di riposo, e adesso è tranquilla nella sua casa milanese. Cioè, non tranquilla al cento per cento. Certe giornate vanno un po’ così, la stanchezza e il peso del pancione di fanno sentire. Per ingannare il tempo, la Rodriguez sta intensificando la sua presenza su Facebook e lasciando svariati messaggi, tramite cui aggiorna i fan sul suo stato generale.
“Più 10! – ha scritto qualche ora fa riferendosi al suo peso – dopo essere scesa della bilancia stamattina ho deciso! divento un bell’uovo al cioccolato per questa Pasqua! Tanti auguri a tutti!!!!“. Una frase che, naturalmente, ha acceso curiosità. Belen è “sparita” per circa tre ore e poi si è nuovamente manifestata per svelare il piccolo giallo. E’ vero, ha preso la sembianze di un uovo di Pasqua. O meglio, è stato il pancione a trasformarsi in uovo grazie alle magie del body painting. La Rodriguez ha pubblicato la foto e bisogna ammetterlo: è una trovata originale che mette allegria.
E allora complimenti a lei, che ancora una volta è riuscita a stupire e a catturare l’attenzione, fondendo perfettamente il suo lato sexy con quello più tenero. I detrattori si dicono stufi, si fanno venire l’orticaria al pensiero del bimbo in arrivo, perché sicuramente diventerà popolare come la madre e anche di più; ma in fondo fa parte del “gioco”, no?
Foto by Facebook