Anna Tatangelo è carica, molto carica. Il nuovo singolo Occhio per occhio è disponibile dallo scorso 22 marzo su iTunes e YouTube, i fan lo aspettavano trepidanti così e il videoclip è davvero una chicca: può piacere oppure no, può essere ammirata o criticata soprattutto per la sua immagine, ma la Tatangelo non passa mai inosservata. Nel video in questione passa con estrema nonchalance dai panni di donna manager super sexy a quelli di “meccanico”… Ancora più sexy. Insomma, ormai è una femme fatale a tutti gli affetti. In scena.
Nella vita privata, invece, Anna è tutt’altro. E’ moglie di Gigi ed è mamma amorevole di Andrea: “Domani è il compleanno del mio bimbo – ha cinguettato poco fa su Twitter – Se penso che compie già tre anni… Mi emoziono!!!!“. Andrea è nato nel marzo 2010, quando Anna aveva 23 anni. Lei lo definisce il suo successo più grande e ha già chiarito che non resterà figlio unico: “Per il momento – è stata la sua dichiarazione di qualche tempo fa – io e Gigi siamo troppo concentrati su di lui. Poi avrà un fratellino o una sorellina. Magari ci sarà bisogno di qualche anno, ma arriverà“. D’altra parte, non c’è davvero alcuna fretta.
Andrea è un bel bambino, fisicamente la perfetta sintesi della madre e del madre. Ha i capelli castano chiari, gli occhi grandi, lo sguardo che a volte si fa così serio da diventare buffo. Anna, come dicevamo, dedica tutto il tempo libero ai suoi due uomini; la persona è molto diversa dal personaggio e all’inizio di questo marzo lei stessa ha messo qualche puntino sulle “ì” tramite Facebook: “Ragazzi oggi mi sono fatta proprio due risate!!! Vi spiego il perché… il servizio di Chi (il settimanale, ndr) è estrapolato dal mio nuovo video musicale; un video in cui, come per tutti i cantanti, si interpreta un testo, si gioca ad impersonare tanti tipi di donna… Mi è venuta una gran risata nel momento in cui ho letto, purtroppo, che ci sono delle persone a cui piace sguazzare nella voglia di screditare per sentirsi importanti (che tristezza). Gente che è talmente impegnata in questo da non capire nemmeno che una faccia fatta con le unghie (una delle foto di backstage apparsa sul giornale) non è da una che se la tira e fa la fica, ma da un semplice cazzeggiamento!!!!“.
Anna ha accompagnato il messaggio con una foto in cui appare senza trucco, con i capelli legati, la tuta e un paio di calzini bianchi: “La cosa bella della vita è che è sempre una ruota… E dalle mie parti si dice che chi sputa aria in faccia gli torna… Ecco la sexy tata senza trucco a casa, che ha appena dato la pappa al suo bimbo!!!!!!“. Allora tanti auguri al piccolo Andrea e alla sua mamma!
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More