Anna Tatangelo è carica, molto carica. Il nuovo singolo Occhio per occhio è disponibile dallo scorso 22 marzo su iTunes e YouTube, i fan lo aspettavano trepidanti così e il videoclip è davvero una chicca: può piacere oppure no, può essere ammirata o criticata soprattutto per la sua immagine, ma la Tatangelo non passa mai inosservata. Nel video in questione passa con estrema nonchalance dai panni di donna manager super sexy a quelli di “meccanico”… Ancora più sexy. Insomma, ormai è una femme fatale a tutti gli affetti. In scena.
Nella vita privata, invece, Anna è tutt’altro. E’ moglie di Gigi ed è mamma amorevole di Andrea: “Domani è il compleanno del mio bimbo – ha cinguettato poco fa su Twitter – Se penso che compie già tre anni… Mi emoziono!!!!“. Andrea è nato nel marzo 2010, quando Anna aveva 23 anni. Lei lo definisce il suo successo più grande e ha già chiarito che non resterà figlio unico: “Per il momento – è stata la sua dichiarazione di qualche tempo fa – io e Gigi siamo troppo concentrati su di lui. Poi avrà un fratellino o una sorellina. Magari ci sarà bisogno di qualche anno, ma arriverà“. D’altra parte, non c’è davvero alcuna fretta.
Andrea è un bel bambino, fisicamente la perfetta sintesi della madre e del madre. Ha i capelli castano chiari, gli occhi grandi, lo sguardo che a volte si fa così serio da diventare buffo. Anna, come dicevamo, dedica tutto il tempo libero ai suoi due uomini; la persona è molto diversa dal personaggio e all’inizio di questo marzo lei stessa ha messo qualche puntino sulle “ì” tramite Facebook: “Ragazzi oggi mi sono fatta proprio due risate!!! Vi spiego il perché… il servizio di Chi (il settimanale, ndr) è estrapolato dal mio nuovo video musicale; un video in cui, come per tutti i cantanti, si interpreta un testo, si gioca ad impersonare tanti tipi di donna… Mi è venuta una gran risata nel momento in cui ho letto, purtroppo, che ci sono delle persone a cui piace sguazzare nella voglia di screditare per sentirsi importanti (che tristezza). Gente che è talmente impegnata in questo da non capire nemmeno che una faccia fatta con le unghie (una delle foto di backstage apparsa sul giornale) non è da una che se la tira e fa la fica, ma da un semplice cazzeggiamento!!!!“.
Anna ha accompagnato il messaggio con una foto in cui appare senza trucco, con i capelli legati, la tuta e un paio di calzini bianchi: “La cosa bella della vita è che è sempre una ruota… E dalle mie parti si dice che chi sputa aria in faccia gli torna… Ecco la sexy tata senza trucco a casa, che ha appena dato la pappa al suo bimbo!!!!!!“. Allora tanti auguri al piccolo Andrea e alla sua mamma!
Foto by Twitter