Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 29/03/2013

ARIETE
Stai sottovalutando qualcuno, il suo ruolo e le sue parole: correggi il tiro, anche perché si tratta di figure che possono assumere grande importanza nelle tue geometrie quotidiane. Non peccare di superficialità: va bene sdrammatizzare, ma qualsiasi esagerazione si trasforma in errore. Serata tranquilla.

TORO
Alzare il tiro è una cosa lodevole, così come lo è inseguire i propri sogni. Ma non bisogna confonderli, i sogni, con le utopie. In altre parole: in questi giorni stai correndo il rischio di inseguire obiettivi che, al momento, sono fuori dalla tua portata. Procedi per gradi, un passo alla volta.

GEMELLI
C’è una delusione in agguato: mettila in conto e preparati a incassarla, cercando di impedire che lasci tracce troppo profonde nella tua anima. Non è il caso di farne un dramma, insomma: fa parte del gioco, fa parte della vita. Dedica questo weekend alla famiglia, stacca la spina e dopo Pasqua potrai rimetterti in gioco nel migliore dei modi…

CANCRO
Non prendere per oro colato ciò che ti dirà una persona, per quanto autorevole possa essere la sua voce. Non sono tutti infallibili e tu possiedi un buon istinto, quindi non sottovalutarti. Ascolta tutto e tutti, ma poi lascia un ruolo di primo piano alle tue idee. In serata non sarai di ottimo umore: meglio dormirci su!

LEONE
Hai addosso una bella carica e tanta voglia di concretizzare alcuni progetti che coltivi ormai da diverso tempo. Aspetta qualche altro giorno, perfeziona le tue idee e poi scendi in campo: il cielo è dalla tua parte e i risultati supereranno le tue stesse aspettative. Dedica più tempo alla sfera privata…

VERGINE
Qualcuno o qualcosa scatenerà il tuo nervosismo e tenderai a tradurlo in reazioni fin troppo colorite: fermati finché sei in tempo. La migliore arma è l’indifferenza, tienilo a mente. Porta a termine i tuoi doveri professionali e poi stacca la spina, rifugiandoti fra gli affetti familiari e cercando di trascorrere un fine settimana tranquillo.

BILANCIA
Oggi saprai fare le mosse giuste nel rapporto con gli altri e in una situazione delicata: sarà impossibile non riconoscere i tuoi meriti e non guardarti con stima. Il tuo atteggiamento positivo, inoltre, si tradurrà presto in occasioni molto interessanti che dovrai cogliere al volo…

SCORPIONE
E’ da qualche tempo, come già detto, che nutri il desiderio di trovare una maggiore stabilità sul fronte sentimentale. Le basi non mancano, ma sta a te costruire nel modo giusto, mettendo un mattone sopra l’altro senza bruciare le tappe e senza pretendere troppo. Per quanto riguarda il lavoro, oggi arriverà una piccola, grande soddisfazione.

SAGITTARIO
Preparati: il lavoro richiede tutte le tue energie e tutta la tua diplomazia. Misura bene le parole e porta argomenti validi al cospetto dei tuoi interlocutori. Giocatela bene, insomma. E non lasciarti distrarre da quella voglia di leggerezza che ti insegue da diversi giorni: la virtù sta nel mezzo!

CAPRICORNO
Hai la carte in regola per risolvere una questione piuttosto complessa riguardante la tua attività professionale: concentrati e procedi con calma, la “vittoria” è dietro l’angolo e coinvolgerà in modo positivo anche le persone che ti circondano. In serata accetta un invito senza farti troppe domande e senza farti prendere dalla pigrizia.

ACQUARIO
Sul lavoro tutto procede bene, come detto nei giorni scorsi. In famiglia, invece, gli equilibri sono più delicati. Nel senso che farai un po’ di fatica nel dimostrare il tuo valore e la sensatezza delle tue opinioni. Abbi un po’ di pazienza e non mollare l’osso…

PESCI
Un imprevisto farà saltare qualcuno dei tuoi programmi per oggi e per questo fine settimana: per fortuna l’umore non ne risentirà più di tanto. Con la testa sei spesso altrove… Ma dove? Prova a concretizzare i tuoi desideri, invece di “crogiolarti” nella teoria!

Pulsante per tornare all'inizio