Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Il Principe William lascia la Raf per amore di Kate

William d’Inghilterra è l’incarnazione del Principe Azzurro, impossibile dubitarne o sostenere il contrario. Certo, c’è quel problemino della chierica incipiente, ma per il resto è perfetto: alto, piazzato, biondo, occhi azzurri, con un sorriso da amabile coniglietto. Modi impeccabili, romanticismo a gogò. E a proposito di romanticismo, il primogenito di Lady Diana ne ha fatta un’altra delle sue per stare vicino alla mogliettina Kate Middleton che, come sanno in ogni angolo del globo, è in dolce attesa. Bene, William s’è dimesso. Sì, proprio così. Stamattina ha ufficialmente lasciato la Raf, Royal Air Force, dopo aver lavorato nelle vesti di pilota sugli elicotteri inviati come mezzi di salvataggio nei cieli del Regno Unito.

KATE MIDDLETON INCINTA: FOTO

In ogni caso per William è una grande rinuncia, perché stiamo parlando di una fra le più grandi passioni di William: “Non c’è emozione più grande – ha spiegato qualche tempo fa – di quando senti di aver fatto del bene salvando una vita umana“. Ma ormai ha deciso. D’altra parte, pochi giorni fa è stato reso noto che il servizio di search and rescue degli elicotteri britannici, dopo 50 anni di gestione da parte della Royal Navy e della Royal Air Force, verrà privatizzato e passerà nella mani se della texana Brisotw. Ciò significa che cesserà anche il legame con la Corona.

In ogni caso, William concluderà il suo impegno nelle forze armate volanti la prossima estate e quindi potrà tornare a Londra per attendere la nascita del pupo, prevista per luglio. Pupo che, tempo di emettere il primo vagito, diventerà il terzo nella linea di successione al trono, scavalcando il suo stesso padre. “William – ha detto all’Us Magazine una fonte interna al Palazzo – è pronto a vivere nuove sfide, come membro della famiglia reale e come ufficiale delle forze armate. Il principe farà un annuncio ufficiale il prossimo mese e lascerà la Raf poco prima della nascita del figlio“.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio