Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Cassano-Marcialis: la prima foto del piccolo Lionel

Lionel Cassano, secondo figlio di Antonio Cassano e Carolina Marcialis, è nato lo scorso 18 marzo. Ha poco più di dieci giorni, quindi. I giovani genitori l’hanno battezzato così in onore del campione argentino Lionel Messi, da sempre l’idolo di Antonio, che lo definisce “il più grande giocatore di tutti i tempi“. Messi s’è commosso per questa decisione e tramite Javier Zanetti ha inviato un sms al fantasista barese: “Grazie Antonio“. A volte bastano semplici e poche parole per esprimere qualcosa di grande.

Ma torniamo al piccolo Lionel. Mamma Carolina è già tornata in perfetta forma e non c’è da meravigliarsi: è un tipino “tosto”, ormai questo è noto. Ieri sera ha scelto Twitter, veicolo di comunicazione da lei molto amato, per pubblicare la prima foto del neonato. O meglio, la foto della sua manina. Che stringe il pollice di Christopher, il primogenito della coppia, ormai vicinissimo al suo secondo compleanno (è venuto al mondo nell’aprile del 2013).

LIONEL CASSANO, LE FOTO: GUARDA

Insieme all’immagine dei suoi bambini, Carolina ha messo due hashtag: #Amoreinfinito e #Paciocchinimiei. Non sappiamo voi, ma noi dinanzi a queste scene ci sciogliamo come neve al sole. Molti, moltissimi hanno manifestato la curiosità di vedere Lionel… Dalla testa ai piedi. Qualche ora fa, quindi, la Marcialis ha postato un’altra immagine: il figlio maggiore tiene teneramente in braccio il minore e gli posa un lieve bacio sulle labbra. Che meraviglia. Non si vedono chiaramente i loro volti, perché su queste cose sia Carolina che il consorte sono riservati e prudenti. Si tratta di accortezze che tutti dovrebbero avere, considerate le insidie – piccole e grandi – che popolano il mare magnum del web…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio