Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Una volta erano così: Elena Santarelli

I capelli lisci, castano chiaro. Il naso piccolo e ben disegnato, quel taglio particolare di occhi: non è cambiata molto, con gli anni, Elena Santarelli. Ieri ha pubblicato una foto della sua infanzia su Instagram, foto che oltre a ispirare tanta tenerezza mostra che il suo bel volto è tutto opera di Madre Natura. Labbra comprese, vale la pena sottolinearlo per i più diffidenti. Del resto, la Santarelli (nata a Latina nel 1981) non costruisce inutili misteri su queste cose e non si aggrappa alle ipocrisie. Qualche tempo fa ha ammesso con candore e coraggio di essersi rifatta il seno. E non solo non se n’è pentita, per quanto considera quella decisione una vera e proprio fortuna: “Se non me lo fossi rifatto – ha dichiarato – col cavolo che sarei riuscita, per esempio, a fare il calendario di ‘Max’. Molte colleghe parlano di nudi artistici e in parte può essere anche vero perché il fotografo è sempre un super professionista, ma se non hai due tette come si deve, nessuno te lo sa fare‘. Elena, tanto di cappello.

Che poi, diciamolo: il seno è importante, certo, ma la bellezza non finisce mica là. E la Santarelli è bella dalla testa ai piedi, alta, con un addominali scolpiti, gambe da gazzella. E con quel volto che di certo non passa inosservato, grazie alle sue caratteristiche per certi versi uniche. Il figlio che Elena ha avuto dal calciatore Bernardo Corradi, Giacomo, è una perfetta sintesi dei due genitori. Un bimbo meraviglioso, manco a dirlo. Scommettiamo che farà stada?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio