Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 28/03/2013

ARIETE
Oggi hai voglia di dolcezza, tenerezza, belle emozioni. Se vivi una storia d’amore, la persona che sta al tuo fianco potrà godere di tutte le tue attenzioni e saprà ricambiare nel migliore dei modi. Se sei single, invece, potresti provare anche un pizzico di malinconia: non temere, il cielo riserva belle sorprese. E in tutti i casi, incontrarti in questa giornata sarà per tutti una cosa molto positiva…

TORO
Hai seminato bene, di questo non devi dubitare nonostante qualche comprensibile momento di sfiducia. E’ necessario, d’altra parte, correggere il tiro. Per fortuna il cambiamento non ti spaventa affatto, anzi. E allora procedi, non manca molto: i fiori stanno per sbocciare, in tutti i sensi.

GEMELLI
La routine, molte volte, ti sta stretta. Soprattutto per quanto riguarda la vita sentimentale. Oggi più che mai sentirai il bisogno di qualche novità e di fare passi decisi verso un futuro migliore. Riuscirai a esprimere i tuoi desideri senza tentennamenti di sorta. Il lavoro procede senza scossoni, anche se in serata avvertirai un po’ di stanchezza.

CANCRO
Le tensioni in famiglia non devono sconfinare negli altri campi della tua vita. In altre parole, non portartele dietro altrimenti rischi di trascorrere una giornata pessima. Non mettere il becco in questioni che non ti riguardano e non perdere di vista le cose belle: non mancano, questo è poco ma sicuro!

LEONE
La tua voglia di stabilità sentimentale, oggi, potrà trovare una risposta importante. Di certo non ti tirerai indietro se ci sarà da assumere nuove responsabilità e parlare con chiarezza anche di cose che hanno un certo peso. Trasmetti un’idea di solidità che non può non piacere a chi ti sta accanto.

VERGINE
Hai in mente di fare un acquisto, un investimento, e le tue idee vanno nella direzione giusta. Non pensarci oltre, dunque, e passa all’azione. Soltanto, cerca di non coinvolgere anche le persone che ti sono vicine e che meritano tutta la tua fiducia. Qualche momento di malinconia: colpa di questa primavera che non arriva!

BILANCIA
Voglia di passioni e trasgressioni, oggi! Assecondala senza razionalizzare e pensare troppo alle conseguenze: ogni tanto ci vuole, no? Devi mettere in conto, però, anche qualche piccola delusione perché fa parte del gioco. Per quanto riguarda il lavoro, farai un po’ di fatica a concentrarti… Eh sì, hai ben altro in testa!

SCORPIONE
Comincia un nuovo periodo, molto impegnativo ma anche molto interessante. Avrai la possibilità di concretizzare progetti ambiziosi, in tutti i settori, a cominciare da quello professionale. Belle sorprese in arrivo per quanto riguarda l’amore. Sei protagonista della tua vita, ottima cosa…

SAGITTARIO
Oggi faresti meglio a tenere un basso profilo, il tuo umore lascia a desiderare e non hai le energie necessarie per alzare il tiro. Keep calm, dunque. Domani sarà un altro giorno. Dedicati al lavoro e alle amicizie, quelle che non ti deludono di sicuro. Fai un po’ di attività fisica per scaricarti.

CAPRICORNO
Nuovi incontri: alcuni molto piacevoli, altri molto utili per la tua attività professionale. Sfodera tutto il tuo fascino e mostra subito il tuo valore; al contempo cerca di accogliere subito consigli preziosi e occasioni che domani prenderanno ulteriore consistenza. Sii lungimirante!

ACQUARIO
Sul fronte professionale, qualcuno conta molto su di te e lo farà sempre di più: sei in grado di rispondere alle aspettative nel migliore dei modi. Hai grinta e determinazione da vendere. La serata non andrà come avresti voluto: porta pazienza e approfittane per riposarti.

PESCI
Hai la sensazione che il terreno sotto i tuoi piedi stia per cedere, ma non è così. Anzi: sono in arrivo alcune delle certezze di cui hai bisogno. Non pretendere la luna, però, e cerca di essere realista. Dal punto di vista emotivo c’è ancora qualcosa che non va: cambia strada, non aggrapparti a persone e situazioni sbagliate.

Pulsante per tornare all'inizio