Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Elisabetta Gregoraci, la felicità si chiama Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci ama Roma. E, appena è possibile, lì ritorna per trascorrere qualche giornata. I paparazzi ieri l’hanno immortalata in compagnia del suo ometto, ovvero il figlio avuto da Flavio Briatore: Nathan Falco. Al di là di ogni retorica, è sempre uno spettacolo vederli insieme. Per tanti motivi. Il primo, perché sono innamoratissimi l’uno dell’altra e i loro sorrisi sembrano quasi fondersi, i loro occhi s’incrociano allegri e fiduciosi, le mani si stringono per istinto naturale. E poi sono entrambi decisamente fashion: impossibile stabilire chi meriti il primo premio e chi il secondo. La showgirl calabrese indossava un cappottino grigio dal taglio perfetto, un paio di pantaloni neri aderenti, dolcevita in tono e una coppola rivisitata in chiave moderna che le dava un’aria da monella.

ELISABETTA GREGORACI CON NATHAN FALCO: FOTO

Per Nathan Falco, invece, un paio di jeans, scarponcini blu elettrico e giubbotto con tanto di bavero alzato. Un look semplice per entrambi, insomma, ma di innegabile effetto: sembravano usciti dalle pagine di una rivista di moda. Con loro c’erano anche Marzia e Antonio, rispettivamente la sorella e il cognato di Elisabetta. Hanno gironzolato lungo le vie del centro, facendo tappa nel negozio della Disney (vero paradiso in terra per ogni bambino), a Piazza di Spagna e in una gelateria. La Gregoraci ha notato la presenza dei fotografi e li ha salutati con un sorriso, senza scomporsi più di tanto: ormai c’ha fatto il callo. E poi era una giornata così bella, perché prendersela? Proprio vero: la felicità, per lei, si chiama Nathan Falco. Si chiama “famiglia”…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio