Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 27/03/2013

ARIETE
C’è ancora confusione e irrequietezza sul piano sentimentale, non riesci a decifrare bene i tuoi stessi sentimenti e, di conseguenza, non sai quali passi fare. Fermati, allora. Lascia che gli eventi ti diano dei segnali e assecondali: tutto diventerà più chiaro con il tempo e in modo spontaneo. D’altra parte, non reprimere l’istinto…

TORO
Gli ultimi mesi, così impegnativi, sono stati molto istruttivi per te. Hai saputo far tesoro delle esperienze sia positive che negative e adesso hai voglia di correggere il tiro. Cambiare le cose sbagliate in cose giuste. Ci riuscirai, anche perché gradualmente stai conquistando un maggiore equilibrio interiore.

GEMELLI
Le discussioni con il partner possono avere un epilogo positivo soltanto se entrambi accetterete di cambiare qualcosa. Insomma, dovete incontrarvi a metà strada anziché ostinarvi nelle rispettive prese di posizione. Sul lavoro va meglio, nel senso che troverai subito la chiave per aprire una porta…

CANCRO
Con ogni probabilità oggi dovrai combattere con questioni burocratiche o, comunque, spinose: armati di santa pazienza, dunque, e vedrai che entro sera avrai messo a posto un po’ di cose. In famiglia c’è armonia e voglia di affetto. La forma fisica potrebbe migliorare, a patto di accantonare la pigrizia!

LEONE
Sul fronte sentimentale, è il momento buono per concretizzare progetti importanti e fare passi decisivi verso la costruzione del futuro. Vivrai momenti densi di emozione. Per quanto riguarda la tua attività professionale, faresti meglio a non raccogliere eventuali provocazioni e concentrati sulle mille cose da fare…

VERGINE
Tieni gli occhi aperti, qualcuno cercherà di illuderti e catturare la tua attenzione per il suo interesse. Detta in modo più semplice: non farti fregare. Chiedi consiglio alle persone di cui ti fidi, saranno preziose nel decifrare situazioni che non ti sono del tutto chiare.

BILANCIA
E’ giunto il tempo di cambiare qualcosa per quanto riguarda il lavoro. Cogli al volo eventuali proposte e cerca, anche in modo autonomo, nuove strade e nuove sfide. Altrimenti rischi di coltivare un dannoso senso di insoddisfazione. Stasera, massimo relax: ti servirà a mettere in ordine la mente…

SCORPIONE
C’è qualcosa che hai lasciato in sospeso? Bene, devi portare tutto a compimento. Con ogni probabilità non mancano i timori, ma è una cosa comprensibile quanto naturale. Coraggio, procedi. Buttati senza paracadute, se necessario. E questo vale in tutti i settori, compreso quello sentimentale…

SAGITTARIO
Se sei in cerca dell’anima gemella, lasciati andare a una nuova storia e non farti troppe domande. Se sei in coppia, cerca il modo per spezzare la routine quotidiana e mettere un po’ di “pepe” nel rapporto. Insomma, smuovi le acque: dopo tutto è primavera, no?

CAPRICORNO
Desideri che i tuoi meriti vengano riconosciuti, desideri ottenere qualche successo. Devi dare il massimo, allora. Mettendo in conto che non sempre gli sforzi vengono premiati o, comunque, bisogna avere anche la giusta dose di pazienza. L’amore non ti soddisfa del tutto: interrogati sui motivi…

ACQUARIO
Sei a un passo dal raggiungimento di un traguardo che ti sta parecchio a cuore: un ultimo sforzo, su! Avverti una certa stanchezza, ma è più che comprensibile, quindi non fartene una colpa. Presto, anzi prestissimo taglierai il traguardo. E intanto pensi all’amore… Ah, questo amore!

PESCI
Oggi saprai guardare con estrema lucidità al tuo mondo e a tutte le sua sfaccettature. D’improvviso, tutto diventerà chiaro. E ti verrà voglia di sfoderare tutte le tue armi per liberarti di ciò che non ti piace. Insomma, sarà una giornata molto, molto proficua…

Pulsante per tornare all'inizio