Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Leonardo Greco fra dichiarazioni d’amore e polemiche

Leonardo Greco è un personaggio che fa discutere e divide gli animi, e forse proprio in questo sta il segreto della sua popolarità. Sarà per il suo modo di fare un po’ strafottente, sarà per la sua innegabile vivacità, o per il fatto che è impossibile prevedere le sue mosse, fatto sta che riesce sempre a catturare l’attenzione. E poi c’è la sua vita sentimentale, a dir poco movimentata: dopo la fine del travagliato rapporto con Diletta Pagliano, avvenuta lo scorso novembre, s’è visto attribuire flirt con Natalia Angelini, con la giocatrice di poker Misha Marculet, c’è chi ha detto addirittura che stesse rivendendo Bubi Barbieri. In mezzo, voci di fugaci avventure senza importanza.

Ma adesso Leonardo è innamorato. O, almeno, così si mostra. Qualche ora fa ha pubblicato su Facebook una foto. La foto della sua mano stretta a un’altra, femminile. “La cosa più bella e rendersi conto di tutto… Errori e non… Ora l’errore piu grande sarebbe lasciare questa mano… Baci Leo“. A chi appartiene quella mano? Quasi sicuramente a Jessica, splendida studentessa 24enne che pare abbia fatto capitolare l’ex tronista. Somiglia a una Barbie, con un fisico perfetto, i capelli biondi e il volto d’angelo; chi la conosce, però, assicura che ha anche un caratterino niente male e grinta da vendere. Del resto non potrebbe essere altrimenti, per una “testa calda” (in senso buono, eh!) come Leo.

Tutto è bene ciò che finisce bene, dunque? Non del tutto. Nel senso che la foto postata da Greco ha dato il via a una polemica e a una serie di commenti poco benevoli. Forse sono fan di Diletta, che non gli hanno ancora “perdonato” le vicende precedenti; forse sono fan delusi e basta. Oppure detrattori. In ogni caso, hanno manifestato scetticismo dinanzi a questa nuova love story. Non ci credono. Qualcuno ha scritto persino frasi del tipo “cambi fidanzata come cambi le mutande“… Carino, no? Vedremo come reagirà lui…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio