Barbara D’Urso, da qualche giorno a questa parte, si sta divertendo parecchio su Twitter. Perché è la protagonista di un “giallo”, come lei stessa lo definisce. “Il giallo della mia colazione”. Le è stata “prescritta”, probabilmente dal dietologo e/o nutrizionista, “una colazione molto particolare – spiega la conduttrice sul suo blog – e che alla vista non sembra molto invitante, sembra un grande pappone dal colore quasi indaco. Tutti mi chiedono quali siano gli ingredienti, quali siano i benefici, come ci si fa a svegliare la mattina e prepararsi un pappone del genere… A breve vi svelerò tutto, intanto ho raccolto qualche foto e vediamo (come faceva la mitica Raffa con i fagioli) se riuscite a indovinare qualche ingrediente!“.
Si diverte, Barbara, perché ogni giorno pubblica uno o due immagini relative a questa bizzarra colazione. E, in effetti, indovinare non è così facile. C’è il miele, c’è il succo di limone, c’è lo zenzero. Ok. Sembra di riconoscere il kamut, il mais e i ceci… Ma come possono stare insieme tutte queste cose? E il resto? Di cosa si tratta? Stiamo scalpitando anche noi per la curiosità, sì. Ma il sospetto è che il mappazzone della D’Urso non abbia un grande sapore. Fa tanto bene, in compenso, e si vede!
Foto by Carmelita.it
Settimana dal 24 al 30 marzo 2025: eclissi di Sole in Ariete e influenze planetarie… Read More
Stasera in prima serata una selezione di film per tutti i gusti, dalle commedie ai… Read More
Il weekend del 22 e 23 marzo 2025 offre opportunità per tutti i segni zodiacali,… Read More
Le previsioni astrologiche del 22 marzo 2025 evidenziano un weekend promettente per il Capricorno, favorendo… Read More
Giorgio Davoli festeggia ottant'anni circondato dall'affetto di famiglia e amici, riflettendo su una carriera di… Read More
Il 22 marzo 2025 segna l'81º giorno dell'anno, con celebrazioni, oroscopo per i segni zodiacali… Read More