Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Valeria Marini si sposa: ecco i vincitori del concorso per il suo abito

All’inizio del 2013 Valeria Marini ha lanciato un concorso decisamente originale: “Il mio matrimonio – ha scritto sul suo blog – si avvicina e ho pensato chi meglio di VOI, che mi seguite sempre, avrebbe potuto creare il vestito per il giorno più importante della mia vita?“. Manca ormai pochissimo, il prossimo 5 maggio Valeria giurerà eterno amore all’imprenditore Giovanni Cottone, e finalmente ha comunicato il responso della “gara”: “La selezione – sono le parole che precedono l’annuncio finale – è stata veramente difficile, ma è stato un piacere immergermi nei vostri sogni. I bozzetti erano veramente tanti, così come tante erano le vostre speranze, purtroppo ho dovuto fare una scelta, un po’ sofferta perché non volevo deludere nessuno“.

I vincitori – continua la Marini – che ho scelto e che sono a pari merito per aver disegnato l’abito che più mi rispecchiava e che più mi sentivo addosso sono: Mario Della Corte, Fabiola Catarinicchia e Danilo Forestieri. La Maison che si occuperà della realizzazione è la Scervino Couture. A tutti gli altri dico che non devono mai perdere il desiderio di sognare, che la forza di volontà, la determinazione e l’impegno assoluto non devono mai mancare!!”.

Questi tre ragazzi, dunque, vedranno i loro disegni prendere forma grazie a una fra le case di moda più note. Ma quale indosserà Valeria? E’ ancora una sorpresa, con lei la suspance non manca proprio mai…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio