
All’inizio del 2013 Valeria Marini ha lanciato un concorso decisamente originale: “Il mio matrimonio – ha scritto sul suo blog – si avvicina e ho pensato chi meglio di VOI, che mi seguite sempre, avrebbe potuto creare il vestito per il giorno più importante della mia vita?“. Manca ormai pochissimo, il prossimo 5 maggio Valeria giurerà eterno amore all’imprenditore Giovanni Cottone, e finalmente ha comunicato il responso della “gara”: “La selezione – sono le parole che precedono l’annuncio finale – è stata veramente difficile, ma è stato un piacere immergermi nei vostri sogni. I bozzetti erano veramente tanti, così come tante erano le vostre speranze, purtroppo ho dovuto fare una scelta, un po’ sofferta perché non volevo deludere nessuno“.
“I vincitori – continua la Marini – che ho scelto e che sono a pari merito per aver disegnato l’abito che più mi rispecchiava e che più mi sentivo addosso sono: Mario Della Corte, Fabiola Catarinicchia e Danilo Forestieri. La Maison che si occuperà della realizzazione è la Scervino Couture. A tutti gli altri dico che non devono mai perdere il desiderio di sognare, che la forza di volontà, la determinazione e l’impegno assoluto non devono mai mancare!!”.
Questi tre ragazzi, dunque, vedranno i loro disegni prendere forma grazie a una fra le case di moda più note. Ma quale indosserà Valeria? E’ ancora una sorpresa, con lei la suspance non manca proprio mai…
Foto by Twitter