I capelli erano già un punto di forza: folti, castani, lisci. Con gli anni sono diventati un po’ più ribelli, ma hanno conservato la loro bellezza. Anche il viso è lo stesso, dolce e allo stesso tempo un po’ severo. Allora come oggi, basta un semplice sorriso per dargli un gran luce. E poi c’è l’amore per lo sport, da sempre ingrediente principale nella quotidianità di Aldo Montano. E allora eccolo in una foto del 1990: contava soltanto dodici primavere. Era un bambino, ma già dedicava cuore e sudore alla scherma. Si allenava, gareggiava, saliva sul podio. Cose che fa ancora, che l’hanno reso il campione a tutti noto.
Aldo ha pubblicato l’immagine poco fa su Twitter, insieme a un altro paio: sono tutte dono di un amico e lui ha voluto condividerle con i follower. Tradendo un pizzico di emozione e nostalgia. “Qualcosa è cambiato da allora“, ha poi sdrammatizzato. Beh, sì. Montano è diventato un uomo. Ma ci piace pensare che alcune cose siano rimaste uguali: le più belle…
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More