Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 26/03/2013

ARIETE
Ci sono questioni che si trascinano da un po’ e che non soltanto sono inutili, per quanto possono diventare un ostacolo per la tua attività lavorativa: bene, oggi deciderai di darci un taglio infischiandotene di tutto. E sarà la scelta migliore. Senza questo fardello, avrai più forza e voglia di puntare lo sguardo verso nuovi obiettivi.

TORO
Si apre un periodo di cambiamenti, anche drastici. Cambiamenti che riguardano in primis il lavoro, ma anche la vita privata, e che dopo un comprensibile “smarrimento” iniziale si tradurranno in occasioni per migliorare il tuo mondo. Allontana le presenze dannose e superflue senza alcun tentennamento: basta!

GEMELLI
La primavera porta novità sul fronte amoroso: incontri, nuovi inizi, decisioni importanti. Tu accoglierai il tutto con entusiasmo e anche con coraggio, senza nutrire timori dinanzi all’ignoto. Più in generale, però, dovresti “selezionare” meglio le persone di cui ti circondi.

CANCRO
Alcuni eventi rischiano di travolgerti: prenditi qualche momento per mettere in ordine le idee e passa all’azione soltanto in una fase successiva. Temporeggia, insomma. Anche perché, una volta scelta la strada, sarà difficile tornare indietro. In serata, però, cerca di rilassarti.

LEONE
Oggi saprai osare e compiere un passo che stupirà chi ti circonda. Dopo una certa perplessità, però, tutti dovranno riconoscere il valore delle tue scelte e del tuo operato. Insomma, sarà una giornata movimentata ma, alla fine, porterai a casa una bella soddisfazione. Chi ti ama sarà molto orgoglioso di te…

VERGINE
La vita sa riservare belle sorprese, e a volte ciò accade quando le speranze sono ridotte al minimo. E’ quanto ti accadrà oggi: arriverà un risultato che ormai non aspettavi più. Riceverai la gratificazione che meriti e, di conseguenza, ritroverai tutto il tuo entusiasmo. Allo stesso tempo, finalmente avrai la forza per lasciare strade che non portano da nessuna parte.

BILANCIA
Riuscirai a sciogliere un nodo riguardante la sfera sentimentale che cominciava a darti troppe preoccupazioni. Troverai il coraggio per compiere una scelta drastica e sarà quella giusta. Chi ti circonda dovrà guardarti con occhi nuovi e riconoscere che ti aveva sottovalutato… I conti tornano!

SCORPIONE
Concediti un po’ di leggerezza, di divertimento, di romanticismo! Va bene fare il proprio dovere, ma non bisogna trascurare l’importanza del piacere! Da un punto di vista fisico, invece, potresti ritrovarti vittima del torpore primaverile: una bella cura ricostituente ti rimetterà presto in sesto.

SAGITTARIO
Hai voglia di novità in amore? Bene, stanno arrivando. Comincerai a guardare con occhi diversi una persona che ti è vicina ormai da un po’ e potrebbe nascere qualcosa di importante. Cerca, però, di non pretendere subito la luna e di dimostrare l’autenticità dei tuoi sentimenti, oltre che la serietà delle tue intenzioni…

CAPRICORNO
Sarai alle prese con discussioni derivanti dalla tua insofferenza: non sopporti più certe dinamiche e oggi romperai gli schemi, destabilizzando chi invece ci sguazzava. Vai avanti per la tua strada senza lasciarti intimorire, chiudi la porta se necessario e non guardare indietro. In serata rifugiati fra gli affetti familiari.

ACQUARIO
Un progetto a cui hai lavorato e per cui hai messo grande impegno comincia a tradursi in realtà: bene, anche se c’è ancora strada da fare. Stai vivendo un periodo positivo e devi prenderti i meriti che ti spettano, perché sono tanti. Come dice quello spot? “Perché io valgo…”!

PESCI
Un problema che avevi “dimenticato” tornerà a far sentire il suo peso: devi affrontarlo tirando fuori tutta la tua determinazione, vedrai che l’impresa si rivelerà più facile di quanto pensi. Chiedi aiuto, se ne hai la possibilità. E non lasciarti inghiottire dall’ansia…

Pulsante per tornare all'inizio