Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Raffaella Fico: “Non l’ho mai fatto per soldi o interesse”

Raffaella Fico è stata intervistata da Filippo Roma delle Iene, il servizio è andato in onda nella puntata di ieri e bisogna dirlo: lei è apparsa più matura e sicura rispetto a qualche tempo fa. Effetto della maternità? Molto probabile. Inevitabilmente, le sono state fatte domande sulla piccola Pia, che ha appena compiuto tre mesi, e su Mario Balotelli. La Fico ha ripetuto che la bimba è stata “fortemente voluta“, che non ha “fregato” SuperMario e che c’era in ballo pure il progetto di sposarsi. Lui, appena saputa la notizia, lì per lì si è mostrato “contentissimo“, le ha detto che non poteva fargli regalo più bello, poi “è sparito”. E poi ancora è arrivato quell’ormai famoso comunicato in cui chiedeva a Raffy di fare il test del dna.

La vita – ha detto lei – non sono i novanta minuti in cui si gioca una partita di calcio. Si è uomini al di fuori della partita“. In ogni caso, con Balotelli non ci sono contatti da mesi e mesi: “Non mi ha mai chiamata, non ha riconosciuta la bambina e non l’ha mai vista“.

Poi la Iena è passata alle domande più piccanti: la Fico è porca? “Sono porca – ha risposto lei con estrema serenità – ma non so quanto“. La sua fantasia sessuale consiste nel “farlo in aereo“, giura di non essere mai andata a letto con nessuno “per interesse, per soldi, per andare in tv”. Giura anche di essere stata innamorata soltanto una volta nella sua vita, “di Mario“. Adesso è single, non esiste traccia di uomo nella sua esistenza e “penso solo a mia figlia, voglio che stia bene“. Per finire, un appello al campione: “Mario, se tu volessi vedere tua figlia, io te la farei vedere tranquillamente. E’ tua figlia e non rinnegherei mai il padre“.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio