Ornella Muti è sempre stata bellissima, impossibile negarlo. Uno fra i volti più belli nella storia del cinema italiano. Tale avvenenza, com’è ovvio, ha condizionato la sua vita. In senso positivo, ma forse anche negativo. Pare che Ornella Muti faccia fatica ad accettare il tempo che passa. Pare abbia il terrore della “vecchiaia”, ammesso e non concesso che – di questi tempi – abbia ancora senso usare tale parola. Ha compiuto 58 anni qualche giorno fa. Fisicamente è in perfetta forma e questo è un merito, per carità. Ma è il suo volto a lasciare perplessi: tirato, disteso, a tratti irreale.
ORNELLA MUTI CON I CAPELLI ROSA: FOTO
E’ volata a Praga per sedere nella giuria del concorso Miss Repubblica Ceca 2013, ha indossato un magnifico abito lungo e dorato e sfoggiato una chioma… Da punk. Già. Capelli per metà castani e per metà rosa. Che incorniciavano un viso del tutto privo di rughe. Non ne ha neanche una, Ornella. Manco una piccola ruga di espressione. Niente di niente. Molto probabilmente lei si piace così. Alla maggior parte delle persone, invece, piacerebbe di più se lasciasse Madre Natura libera di esercitare la sua azione. Vengono in mente altre dive come Brigitte Bardot, Virna Lisi, Claudia Cardinale. Tutte ancora splendide, tutte segnate dal tempo com’è giusto che sia.
“Lasciamele tutte le rughe, non me ne togliere nemmeno una, che ci ho messo una vita a farmele!“, disse una volta Anna Magnani. E poi dai, quei capelli rosa…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More