Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 25/03/2013

ARIETE
I tuoi pensieri, oggi, saranno assorbiti dagli affari sentimentali. Devi fare un passo, avanti oppure indietro, e non hai ancora alcuna certezza in merito. D’altra parte, credi di non avere più tempo e, comunque, non hai voglia di restare in questa situazione incompiuta. Cosa fare? Non resta che affidarsi all’istinto.

TORO
Sei una persona seria, affidabile, con un forte senso del dovere. Queste caratteristiche da un lato ti rendono onore, ma dall’altro ti impediscono quasi sempre di gustare un po’ di leggerezza. Imponitelo, allora. Ritagliati dei momenti da dedicare alle sciocchezze, ai piccoli piaceri personali, a un po’ di sana allegria.

GEMELLI
La settimana inizia con qualche imprevisto, molto probabilmente fastidioso e derivante da un tuo passo falso. Insomma, non tutto andrà come desideri e come ti aspettavi. Invece di farti guastare l’umore, prendi questa lezione e imparala: la prossima volta, così, non farai gli stessi errori.

CANCRO
Sei in ottima forma dal punto di vista sia fisico che psicologico. Approfittane per alzare il tiro e prendere di mira obiettivi più ambiziosi: puoi raggiungerli senza troppe difficoltà. Non mettere in secondo piano, però, la sfera sentimentale. Non è escluso che ti stiano sfuggendo certe situazioni ancora in corso…

LEONE
C’è un nodo che non riesci a sciogliere e che riguarda la sfera finanziaria. Con ogni probabilità si tratta di spese che coinvolgono l’intera famiglia ma su cui non hai una visione del tutto chiara. Il nervosismo è comprensibile, ma devi tenerlo a bada e cercare piuttosto di mettere le cose in ordine.

VERGINE
Una persona tornerà a bussare alla tua porta, molto probabilmente per recuperare un rapporto con te. Non è affatto detto, però, che tu ne abbia voglia. Fa’ ciò che ti detta il cuore, senza troppi scrupoli: sarà la scelta più azzeccata. Altrimenti rischi di infangarti in questioni spinose e tutt’altro che positive.

BILANCIA
La settimana comincia bene, in ambito sia lavorativo che privato. Tu, però, non trovi piena tranquillità: c’è qualcosa che ti turba, forse un desiderio che non riesci a realizzare. Non farne un dramma, non ti “fissare”: a volte ci ritroviamo a idealizzare e inseguire cose che, tutto sommato, non sono nulla di speciale…

SCORPIONE
Subirai il fascino di una persona un po’ ambigua. Poco chiara nei pensieri e nelle azioni. Fai attenzione, perché potresti ritrovarti in situazioni che non ti appartengono. Va bene cercare novità, va bene la voglia di emozionarsi, ma a tutto c’è un limite… Insomma, rischi di fare qualche sciocchezza senza che ne valga la pena!

SAGITTARIO
I tuoi desideri e le tue esigenze assorbono totalmente le tue attenzioni, e questa non è una cosa molto positiva. Dovresti guardare con più attenzione anche verso gli altri, soprattutto le persone che ti sono più care. Ce c’è una, in particolare, che ha bisogno della tua presenza e del tuo aiuto: l’hai realizzato?

CAPRICORNO
La tua attività professionale sarà intralciata da un piccolo ostacolo: lo supererai armandoti di pazienza e intuito. Perderai un po’ di tempo ma riuscirai a recuperarlo oggi stesso. In serata farai un bilancio e sarà positivo, dunque potrai abbandonarti al buon sapore degli affetti familiari…

ACQUARIO
Hai una serie di desideri riguardanti la sfera sentimentale, ma non è detto che tutti si tramuteranno in realtà. Preparati a prenderla con filosofia e, soprattutto, abbia pazienza. Lascia che le rose fioriscano… Se sono rose. Il lavoro procede bene, sarà impossibile non dare a Cesare quel che è di Cesare!

PESCI
Vorresti più attenzione da parte di qualcuno, ma devi anche saperla guadagnare. Non tutto ti è dovuto, tienilo a mente. E non tutto piove dal cielo. Dovresti agire in modo meno indecifrabile e giocare a carte scoperte… Ma temi di scottarti, no?

Pulsante per tornare all'inizio