Alessandra Amoroso è diventata mamma. Ed è felice, molto felice, perché coltivava questo desiderio già dai tempi dell’infanzia. Ma quando è successo? Dov’era il pancione? Possibile che sia riuscita a tenere tutto nascosto? Ebbene sì, e non è stato nemmeno troppo difficile. Ale ha dovuto semplicemente rivolgersi a un… negozio di animali. Perché non si sta parlando di un essere umano, bensì di un cane. Un morbido, graziosissimo e tenerissimo cane che lei ha ufficialmente presentato con tanto di foto lo scorso 15 marzo su Twitter: “un nuovo componente della mia famiglia da me molto desiderato… fin da quando ero piccola…pronti?!“.
La new entry ha portato una ventata di novità e di allegria, ma anche qualche inevitabile imprevisto: “Buon inizio settimana – ha cinguettato la Amoroso poco fa – non me l’aveva detto nessuno che avere un cane vuole dire avere un figlio pelosissimo!“. Il suo ne ha parecchi, di peli. Che arrivano ovunque, “infestando” la casa e gli abiti. Vabbè, ogni medaglia ha il suo rovescio, anche la più ambita e preziosa. Vorrà dire che Ale si armerà di spazzole e buona volontà. Perché una cosa è certa: ne varrà la pena!
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More