Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 24/03/2013

ARIETE
Non lasciarti prendere dalla pigrizia, il tuo umore finirebbe per risentirne. Organizza qualcosa, anche di semplice, purché ti porti a stare fuori casa. In compagnia. Insomma, cerca di goderti questa domenica al massimo. Anche perché da domani comincia una settimana particolarmente impegnativa.

TORO
Continui ad avere addosso una grande irrequietezza, che va di pari passi con una certa confusione. Per fortuna, gli affetti più cari sanno tranquillizzarti… Almeno un po’. L’armonia sul piano affettivo sarà un vero e proprio balsamo e ti aiuterà a tirare il fiato. Ricorda anche che la fretta è una cattiva consigliera…

GEMELLI
Liberati da quella sorta ti torpore che rischia di rallentare i tuoi pensieri e le tue azioni. Una parte della causa, certamente, è il cambio di stagione. Ma è anche vero che in questi giorni non stai dando il massimo: prendi provvedimenti al più presto!

CANCRO
L’attività professionale e la vita sociale, in questi giorni, ti hanno assorbito completamente. Risultato? Stai trascurando la famiglia. Cambia registro, correggi il tiro e gestisci meglio il tuo tempo. E’ vero, hai mille cose a cui pensare. Ma è anche vero che la vita è una questione di priorità.

LEONE
Se vivi una relazione sentimentale, con ogni probabilità ci sono dei nodi da sciogliere. Il silenzio, in questi casi, è estremamente dannoso. Parla con la tua dolce metà, dunque, cerca il confronto. Spiegati e ascolta ciò che ti viene risposto. Non pensare al lavoro e agli altri impegni, almeno non oggi.

VERGINE
Sarà una domenica strana, questa. Non riuscirai a fare ciò che avevi in mente, dovrai fronteggiare alcuni imprevisti, ti ritroverai al centro di qualche discussione. Per fortuna, in serata tornerà la tranquillità ed entrerà in scena l’amore… E’ la legge del compenso!

BILANCIA
Pagheresti oro pur di staccare la spina e scrollarti di dosso i mille impegni e le mille responsabilità che ti inseguono. Ma non puoi farlo. Allora c’è un’unica soluzione per sentirti un po’ meglio: trascorrere questa domenica all’insegna del relax assoluto e con una buona compagnia. La casa sarà il tuo rifugio.

SCORPIONE
Una piacevole domenica di fine marzo: porterai a termine le questione rimaste in sospeso e ti lascerai ritemprare dal calore familiare. La primavera ti dà una grande carica, non vedevi l’ora di salutare l’inverno! Quanto al lavoro, comincia a pianificare le tue prossime azioni… Devono essere vincenti!

SAGITTARIO
Oggi dovrai prendere una posizione netta e ben definita: sarà l’unico modo per sedare discussioni che altrimenti rischiano di rovinarti l’intera giornata. C’è qualcuno che tenta di entrare nella tua vita e, magari, conquistare il tuo cuore… Valuta se provi un reale interesse oppure lascia perdere.

CAPRICORNO
Dovresti avere più diplomazia nella gestione di certi rapporti. Invece tendi a tenere il punto senza lasciare diritto di replica. Modifica al più presto questo atteggiamento, non è positivo per nessuno. Un po’ di elasticità, nella vita, non guasta mai…

ACQUARIO
Gli stimoli più interessanti sono sul fronte amoroso, questo è poco ma sicuro. Sta a te decidere se coglierli e come reagire. Di certo, la stelle favoriscono i nuovi incontri e riscaldano l’atmosfera. Ma non è detto che tu decida di aprire la porta a chi sta bussando con insistenza… Pensaci, ma non troppo.

PESCI
Il lavoro potrebbe essere motivo di crescita, sotto ogni punto di vista. Tu, però, tendi a distrarti. Tendi a pensare a cose prive di spessore, trascurando ciò che può contare davvero. Fermati, respira, riposati e riordina le idee. Modifica i ritmi delle tue giornate: solo così ritroverai una piena forma fisica e psicologica.

Pulsante per tornare all'inizio