“Speriamo che duri“, ha detto Mario Balotelli davanti alle telecamere delle Iene, riferendosi alla sua storia d’amore con la modella belga dalla pelle ambrata Fanny Neguesha. “Il mio uomo è il migliore – ha fatto eco lei su Twitter qualche giorno fa – A Ginevra. Felice di essere venuta in Svizzera“. Lui gioca e segna, qualsiasi maglia indossi. Lei, ormai, lo segue a ogni partita e fa un tifo sfegatato. Insomma, formano proprio una coppia perfetta. E’ la volta buona che Mario decide di accasarsi e deporre l’ascia da sciupafemmine. La Neguesha trascorre sempre più tempo in Italia, i paparazzi l’hanno beccata mentre faceva shopping nel quadrilatero della moda milanese insieme a un amico (o assistente?). Forse Mario era impegnato con gli allenamenti e lei ha deciso di ingannare così il tempo.
FANNY NEGUESHA, SHOPPING A MILANO: FOTO
“Polposa”: questo il primo aggettivo che viene in mente guardandola. Il suo corpo è spalmato di curve, la scollatura dà le vertigini, le cosce e il fondoschiena sono a dir poco generosi. Lei porta a spasso tutte le sue doti con visibile orgoglio. E nutre una simpatia altrettanto visibile nei confronti dei paparazzi: gradisce le loro attenzioni, eccome se le gradisce.
Certo, il suo look può lasciare un po’ perplessi. Per la sessione di acquisti in via Montenapoleone ha scelto una minigonna aderente a fiori, un top fiammante con bordo in merletto, stivaletti bianchi e bassi e giacchina striminzita in tono. Rossa, invece, la borsetta. E vabbè. Ci vorrà un po’ di tempo, forse, ma anche lei si lascerà contagiare dalla classe made in Italy, nota in tutto il mondo… No?
Foto by Kikapress