Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Fanny Neguesha, shopping aspettando Super Mario

Speriamo che duri“, ha detto Mario Balotelli davanti alle telecamere delle Iene, riferendosi alla sua storia d’amore con la modella belga dalla pelle ambrata Fanny Neguesha. “Il mio uomo è il migliore – ha fatto eco lei su Twitter qualche giorno fa – A Ginevra. Felice di essere venuta in Svizzera“. Lui gioca e segna, qualsiasi maglia indossi. Lei, ormai, lo segue a ogni partita e fa un tifo sfegatato. Insomma, formano proprio una coppia perfetta. E’ la volta buona che Mario decide di accasarsi e deporre l’ascia da sciupafemmine. La Neguesha trascorre sempre più tempo in Italia, i paparazzi l’hanno beccata mentre faceva shopping nel quadrilatero della moda milanese insieme a un amico (o assistente?). Forse Mario era impegnato con gli allenamenti e lei ha deciso di ingannare così il tempo.

FANNY NEGUESHA, SHOPPING A MILANO: FOTO

“Polposa”: questo il primo aggettivo che viene in mente guardandola. Il suo corpo è spalmato di curve, la scollatura dà le vertigini, le cosce e il fondoschiena sono a dir poco generosi. Lei porta a spasso tutte le sue doti con visibile orgoglio. E nutre una simpatia altrettanto visibile nei confronti dei paparazzi: gradisce le loro attenzioni, eccome se le gradisce.

Certo, il suo look può lasciare un po’ perplessi. Per la sessione di acquisti in via Montenapoleone ha scelto una minigonna aderente a fiori, un top fiammante con bordo in merletto, stivaletti bianchi e bassi e giacchina striminzita in tono. Rossa, invece, la borsetta. E vabbè. Ci vorrà un po’ di tempo, forse, ma anche lei si lascerà contagiare dalla classe made in Italy, nota in tutto il mondo… No?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio