Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Alessandro Preziosi, un tenero papà

Alessandro Preziosi ha occhi di ghiaccio che possono mettere in soggezione. E’ alto, le spalle larghe (in tutti i sensi). Una figura imponente e grinta da vendere. Le donne non gli resistono, dicono anche sia un latin lover doc. Ma ce n’è una dinanzi alla quale si scioglie come neve al sole, rivelando il suo lato più dolce e tenero: Elena, la figlia avuta da Vittoria Puccini. Con Vittoria è finita ormai da un bel po’, ma di certo questa rottura non ha allontanato Alessandro dalla sua bambina. Anzi, ogni momento libero dai suoi impegni di attore è buono per dedicarsi a lei e scansare quei vuoti che possono essere causati da una famiglia divisa. Risultato? Nonostante tutto, Elena è serena. Anche perché i suoi genitori sono stati abili nel conservare un rapporto fatto di affetto e stima reciproci.

ALESSANDRO PREZIOSI CON LA FIGLIA ELENA: FOTO

Di nuovo nelle sale cinematografiche dal prossimo 11 aprile, con il film Il volto di un’altra (regia di Pappi Corsicato) che lo vede protagonista insieme a Laura Chiatti, il bel Preziosi ha approfittato del tepore primaverile per trascorrere una giornata all’aria aperta insieme alla sua Elena. Entrambi in tenuta sportiva, tuta e scarpe da tennis, sono andati a Villa Borghese. Hanno passeggiato, hanno affittato una bicicletta, il padre ha fatto da insegnante alla figlia. Poi un panino gustato sul prato, un’occhiata al quotidiano, e poi ancora un’altra camminata in mezzo alla natura che sta ritrovando tutto il suo splendore. E’ bello vederli così. Scene di ordinaria amministrazione che però appaiono sempre speciali…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio