Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 23/03/2013

ARIETE
Non sei al top della forma fisica, oggi, e forse ciò potrebbe farti cambiare qualche programma. Nulla di grave: approfittane per riposarti. Già in serata andrà meglio e potrai trascorrere del tempo in compagnia di persone allegre, “sane”, con cui condividere momenti all’insegna dell’affetto e del divertimento.

TORO
Qualcosa ti preoccupa, hai mille responsabilità cui far fronte e sai che ne arriveranno di nuove. Per fortuna, alla fine trovi sempre il modo per uscirne bene. E per fortuna, vicino a te ci sono persone valide su cui contare. Insomma: ci sarà da faticare ancora, ma nel giro di qualche mese toccherai con mano i risultati.

GEMELLI
Metti in conto qualche momento di tensione in famiglia, oggi. Una parte della colpa andrà tutta a te, o meglio a quelle bende che ti metti sugli occhi per non vedere ciò che non ti piace. Toglile, la realtà è meno difficile di quanto possa sembrarti e tu hai tutti gli strumenti per superare anche gli ostacoli più alti.

CANCRO
Stai andando avanti come un treno, senza fare tutte le valutazioni necessarie e senza ascoltare chi potrebbe esserti di grande aiuto. Fai attenzione, rischi di sprecare energie inutilmente e fare qualche errore. Rallenta, conta fino a dieci e cerca di fare un bilancio lucido della situazione in cui ti trovi.

LEONE
Non raccogliere eventuali provocazioni, perché i tuoi nervi sono già abbastanza “delicati” in questo periodo. Non alimentare un fuoco che rischia di bruciare te e anche qualcuno a cui tieni. Fai appello a tutta la tua diplomazia e cerca, piuttosto, di distrarti un po’: è sabato, dopo tutto!

VERGINE
C’è la crisi, eccome se c’è la crisi! E anche tu, come tanti, sei alle prese con spese necessarie e conti da far quadrare. Oggi rischierai di farti prendere dall’angoscia e dalla preoccupazione: fai uno sforzo e controlla gli stati d’animo negativi, piuttosto cerca di organizzarti anche confrontandoti con cui può dare validi consigli.

BILANCIA
Non chiedere troppo alla tua mente, ma soprattutto al tuo fisico. Il riposo, quello a 360 gradi, è necessario per tutti. Concediti una giornata di tregua, dunque. Fai soltanto il necessario e per il resto concediti qualche piccolo e rigenerante piacere, possibilmente in buona compagnia!

SCORPIONE
Hai voglia di amore e passione, ma hai le idee non troppo chiare. Insomma, non riesci a decifrare bene certi tuoi desideri e certi momenti di irrequietezza. Se vivi una relazione stabile, però, evita di prendere decisioni affrettate che potrebbero diventare un boomerang.

SAGITTARIO
Sarà un buon fine settimana, anche se non mancherà un sottile senso di insoddisfazione. Stai cercando di colmare un vuoto, ma forse hai scelto i modi sbagliati. Forse. Ci sono responsabilità da prendere nell’ambito familiare, non fuggire!

CAPRICORNO
Avrai a che fare con un imprevisto: anziché farti guastare l’umore, affrontalo subito in modo da tener fede ai tuoi programmi per questo fine settimana. Andrà tutto bene, vedrai, e riuscirai a trascorrere quei piacevoli momenti che tanto desideravi…

ACQUARIO
Non spendere troppo, e soprattutto non spendere per cose inutili! Per fortuna, la tua natura ti aiuterà: non sei tipo da commettere “pazzie” e sai valutare con esattezza i pro e i contro di ogni tua azione. In serata avrai voglia di dolcezza, tanta dolcezza!

PESCI
Riposati, riposati e ancora riposati. Se ci sarà da annullare un programma, fa niente. Se ci sarà da restare in casa, fa niente! Prova a trascorrere un sabato “alternativo”, fatto di relax, comodità, luci basse e cuore in pace…

Pulsante per tornare all'inizio