Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Cavani, la presunta amante Stefania Fummo sporge denuncia

Ha soltanto 22 anni, Stefania Fummo, me evidentemente la grinta non le manca. Come la bellezza, del resto. Finora ha taciuto, s’è ritrovata travolta da un polverone che toglie l’ossigeno, s’è vista centinaia di dita puntate contro e non ha proferito verbo. Anzi, è persino scomparsa dai social network. Ma adesso passa alla controffensiva: quel ruolo di presunta amante di Edinson Cavani le sta troppo stretto. Stefania ha deciso di presentare una denuncia alla Procura della Repubblica: “Le notizie circolate sono assolutamente false“. Sollecitano quindi “indagini intese all’identificazione di chi in modo così spregiudicato ha violato la sua riservatezza, abusato dei suoi dati personali e diffuso notizie false e diffamatorie“.

L’esposizione mediatica – continuano gli avvocati – ha provocato, per la notorietà del personaggio e la diffusione della falsa informazione un gravissimo pregiudizio di immagine; ed è stata causa di inquietanti episodi posti in essere in danno della ragazza. Persone allo stato sconosciute hanno creato un falso profilo sul social network Facebook; altri hanno avuto accesso al profilo Twitter, vi hanno scaricato indebitamente immagini private per pubblicarle su giornali anche online e blog; taluno, addirittura, ha avuto accesso abusivo ai tabulati telefonici dell’utenza mobile della giovane, nella vana speranza di trovarvi traccia di conversazioni e messaggi scambiati con Cavani“. Insomma, le proporzioni della vicenda hanno decisamente superato i limiti.

Fra le conseguenze più gravi, la “limitazione della libertà” che la Fummo è costretta a subire. Perché ormai la riconoscono per strada, la offendono, la insultano, addirittura qualcuno la minaccia. Per questo ha dovuto sospendere la frequenza dei corsi universitari: “Auspichiamo – concludono gli avvocati – che la diffusione dell’iniziativa legale possa contribuire a ripristinare la verità, e consentire a Stefania di recuperare la serenità dei suoi affetti familiari e della sua vita quotidiana“.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio