Quella storia triste, straziante, che ha visto protagonisti Luca Toni e Marta Cecchetto circa un anno fa è nota a tutti. La modella aveva il parto cesareo programmato a Torino anziché a Modena, perché a Modena il reparto pediatrico era stato evacuato in seguito al terremoto. I due sono arrivati in ospedale, i medici hanno visitato la Cecchetto e poi sono stati costretti a dare la terribile notizia: il cuore del bambino, un maschietto, aveva smesso di battere. Il piccolo, dunque, è venuto al mondo senza vita. “Doveva essere il giorno più bello – sono state le uniche parole di Toni – e si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta“.
Per una volta, tutti hanno rispettato questa volontà. Il silenzio è calato sulla coppia, come chiesto. Luca e Marta hanno vissuto la tragedia fino in fondo, fino all’ultima goccia, con coraggio e nutrendosi del loro amore. Sempre, sempre lontani dai riflettori. Semplicemente, stretti l’una all’altra. Però poi succede una cosa. Succede che la vita, a volte, decide di restituire ciò che è stato tolto ingiustamente. E magari ci mette un tocco di magia in più, quasi a scusarsi. Marta Cecchetto è di nuovo incinta. Al quarto mese, pare. Il pancino comincia a vedersi, Luca cammina al suo fianco. I due non commentano, la notizia non è ufficiale ma non ci sono dubbi.
Questa volta andrà bene e finalmente arriverà il giorno più bello. Non importa se sarà un fiocco rosa oppure azzurro, per il momento non importa nemmeno conoscere i dettagli. Il destino sta per saldare il suo debito, e questo è più che sufficiente…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More