Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 22/03/2013

ARIETE
Inizia un fine settimana piacevole, in linea con le atmosfere primaverili; non si escludono nuove passioni e momenti di grande tenerezza. Già da questa sera potrebbe esserci un imprevisto molto… intenso. Quindi concentrati, porta a termine gli impegni della tua giornata e poi buttati senza paracadute!

TORO
Le cose non vanno male, me nemmeno bene. O come vorresti. Insomma, nella tua testa c’è un vero e proprio vortice di pensieri e per certi versi non sai (ancora) che pesci prendere. C’è un’unica soluzione: prendere fiato. Deve essere un’auto-imposizione. Lasciati affiancare dalle persone a cui tieni e fai riposare quel cervello, altrimenti rischi di scoppiare.

GEMELLI
E’ stata una settimana per certi versi sfiancante. Avverti una comprensibile stanchezza, ma al contempo hai tutta l’energia necessaria per dedicarti – almeno un po’ – al divertimento e ai piaceri della vita. Scegli con cura la compagnia e non rifiutare la proposta di un piccolo viaggio fuori porta.

CANCRO
Per questa sera hai un desiderio: startene a casa, in santa pace, con le persone che ami. Sono stati giorni intensi e faticosi ma hanno dato risultati, dunque il tuo umore è buono. Provi soddisfazione per il tuo operato e senti la coscienza a posto. E allora stacca la spina, gustati una buona cena in famiglia, dedicati a qualche hobby… Domani si vedrà!

LEONE
Riceverai una proposta riguardante l’attività professionale: può essere molto interessante e tu hai voglia di cimentarti in nuove sfide. Allora non lasciarti frenare da tentennamenti di sorta e accetta, in effetti potrebbe essere la chiave per aprire porte determinanti. L’atteggiamento di un amico non ti convince, cerca di scoprire cosa non vada…

VERGINE
La primavera ti ha portato una grande voglia di dedicarti al look, di toglierti qualche sfizio, di fare qualche spesa non necessaria. Non c’è nulla di male, anzi. Bada soltanto a non esagerare perché presto ci saranno da affrontare spese molto più importanti. Nel lavoro vivrai un piccolo momento di tensione durante il pomeriggio.

BILANCIA
C’è la seria possibilità che qualcuno ti faccia saltare i nervi, oggi. O perlomeno tenti di farlo. E tu non avrai nessuna voglia di placare le acque. Ok, rispondi a tono se è ciò che senti di fare. Ma non giurare vendetta e non ti chiudere le porte: agisci d’astuzia, insomma. Sul fronte amoroso vorresti di più. Molto di più.

SCORPIONE
Basta, non ne puoi più. Oggi vorresti soltanto rilassarti, passeggiare, mangiare bene e stare in buona compagnia. D’altra parte, ci sono impegni che non puoi rimandare. Fai quest’ultimo sforzo, in serata potrai cominciare ad assecondare questi tuoi desideri.

SAGITTARIO
Arrivano piccole, grandi soddisfazioni sul lavoro. Le acque si muovono e ciò ti metterà addosso una bella carica positiva. Scegli bene la compagnia per questo fine settimana, ultimamente stai evitando confronti con persone di spessore: perché?

CAPRICORNO
Questa giornata non sarà tutta a colori, preparati. E’ molto probabile che riceverai qualche delusione o non riuscirai a raggiungere un obiettivo a cui tieni. Non buttarti troppo giù e approfitta del fine settimana per riordinare le idee. La “marcia” deve ricominciare subito, non puoi permetterti il lusso di… fermarti.

ACQUARIO
Facendo un bilancio delle cose negative e di quelle positive, stai passando un buon periodo. Forse ci sarà qualche spesa di troppo da affrontare, ma recupererai presto. Tu continua a mettercela tutta, senza risparmiarti. Nei prossimi giorni succederà qualcosa che ti metterà di ottimo umore…

PESCI
E’ arrivato il fine settimana, lo attendevi con ansia. Eppure, nemmeno questo servirà a risollevare il tuo umore. Sei alle prese con qualche nuvola di cui non riesci a liberarti: è molto probabile che tu stia facendo tentativi sul fronte sbagliato. Correggi il tiro…

Pulsante per tornare all'inizio