Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Laura Pausini e Paola, due cuori a spasso per Roma

Laura Pausini, ieri, ha pubblicato la prima foto di sua figlia Paola, o più precisamente della sua manina. Ma, per la gioia dei fan e dei curiosi, nelle stesse ore i paparazzi l’hanno beccata con la bimba nel centro di Roma. Insieme a loro anche colei che ha messo al mondo Laura, ovvero la neo-nonna Gianna Ballardini. Mantella scozzese, pantaloni neri e occhialoni scuri, lì per lì l’artista non ha gradito molto la pioggia di flash. Anzi, ha pure fatto qualche eloquente gesto con la mano, come a dire: “Vi prego, lasciatemi in pace“. Ma come si fa a non immortalare una scena simile? Lei stessa, dopo un po’, si è lasciata andare a un sorriso.

LAURA A PASSEGGIO CON PAOLA: FOTO

E poi c’è da sottolineare una cosa che merita il massimo apprezzamento, oltre a una certa ammirazione. E’ ormai abitudine dei personaggi famosi posare in esclusiva per qualche rivista patinata con i neonati rampolli, molte volte dietro compensi consistenti. Bene, la Pausini non l’ha ancora fatto. E molto, molto probabilmente non lo farà mai: “Voglio provare – ha scritto su Facebook qualche giorno fa – a tenere la riservatezza per la mia piccola Paola, almeno per ora e spero di non essere costretta, come spesso accade dopo che ti ritrovi i paparazzi nascosti nei cespugli di casa tua, a dover fare un servizio posato. Io sono la causa della nostra vita sotto i riflettori e io ho la responsabilità di proteggerla da tutto. Non succede nulla se esce una foto, lo so i problemi della vita non sono questi, ma lasciatemi provare a tenerla fuori“.

A parte ciò, è un piacere rivederla. Ed è un piacere vedere quella luce che le illumina il volto e che traspare nonostante quelle lenti scure…

Pulsante per tornare all'inizio