Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Valerio Scanu e la liposuzione: “Due interventi”

Valerio Scanu ha 23 anni, per essere precisi li compie il prossimo 10 aprile. Poco più di un ragazzino, insomma, almeno dal punto di vista anagrafico. Eppure ha già fatto due interventi di liposuzione. E’ stato lui stesso a rivelarlo nel salotto televisivo di Comemivoglio, programma condotto da Samantha De Grenet su Canale Italia 83 e dedicato alla medicina e alla chirurgia estetica. “La prima volta – è il racconto di Scanu – non è andata bene e ho avuto i lividi per molto tempo. Non sono stato ben consigliato e mi sono fidato del medico al quale mi sono rivolto e purtroppo dopo il primo intervento ho dovuto farne un altro per rimediare ai guai del precedente“.

Un’esperienza tutt’altro che positiva, insomma, anche se per fortuna poi tutto si è aggiustato. In altre parole, Valerio ha scelto la strada della chirurgia per perdere i chiletti di troppo: alla sua età, forse, sarebbe stato meglio seguire un regime alimentare più adeguato a fare una costante attività fisica, ma si tratta di scelte molto personali. In ogni caso Scanu ha saputo far tesoro di quanto accaduto e ha messo in guardia le giovanissime che troppo spesso modificano il proprio corpo senza informarsi adeguatamente su tutte le conseguenze (che in alcuni casi possono essere davvero pesanti). Insomma, ha deciso di mettere in piazza gli affari suoi per tramutarlo in un messaggio utile e positivo, pur sapendo che i detrattori ne avrebbero tratto subito alimento: impossibile non complimentarsi per il suo coraggio…

Pulsante per tornare all'inizio