Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Pelino senatrice Pdl: abiti non pagati per 11.000 euro

Paola Pelino ha debuttato al Senato tra le fila del Pdl. Paola Pelino non è una grande bellezza, diciamolo. Ma può risultare affascinante, anche perché ama l’eleganza e sfoggia sempre look molto, molto curati. Raffinati. Già, peccato che ogni tanto si dimentichi di pagare i capi che indossa. Eh sì, la signora Pelino ha fatto proprio una figuraccia. Figura magra, come lei. Perché proprio mentre si trovava a Palazzo Madama, secondo il quotidiano La Repubblica, ha ricevuto la comunicazione della sentenza esecutiva con ingiunzione di pagamento per un conto da undicimila euro di vestiti mai pagati alla boutique by Gabrielli di Pescara.

Immaginate le scena: da film. La signora dovrebbe sentirsi… un “pelino” imbarazzata (scusate, non abbiamo resistito alla tentazione del giochino di parole). Anche perché appartiene a una famiglia piuttosto nota, titolare di un’azienda ancora più nota: la Confetti Pelino di Sulmona. Buoni, i confetti di Sulmona. Ma evidentemente gli introiti non sono stati utilizzati per saldare il conto. C’è un altro personaggio chiave in questa vicenda: Gaetano Quagliariello, anche lui senatore Pdl.

Pare che il buon Gaetano, durante la campagna elettorale, si sia recato dai titolari del negozio in questione per trovare una soluzione lontana dalla via giudiziaria. L’ha fatto a titolo di amicizia, per solidarietà fra compagni di partito o altro? Ahinoi, non è dato saperlo. In ogni caso, non ha funzionato. Intanto Paola Pelino si difende: “Non mi hanno fatto mai lo scontrino“. Ah, carina questa.

Comunque è arrivata anche la replica della commerciante: “Le vendite alla senatrice sono avvenute in ossequio alla disciplina tributaria“, e lei non si era finora lamentata della mancata emissione degli scontrini. D’altra parte, i diversi solleciti sono “tutti ampiamente documentabili“. Paola Pelino ha annunciato ricorso. Sì, ma resta il fatto che la figura è proprio magra…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio