Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 21/03/2013

ARIETE
Si sa, questa è la stagione in cui tu riesci a dare il massimo. E anche quest’anno sarà così: hai grinta e carica da vendere, il destino ti sorride e l’amore ti riserva sia sorprese che momenti di passione. Gioca bene le tue carte e scrollati di dosso tutte le negatività accumulate durante l’inverno, comincia proprio da oggi!

TORO
Arrivano occasioni per unire l’utile al dilettevole: coglile al volo, anche perché un po’ di svago non guasta. Alleggerisci il tuo animo e l’atmosfera, cambia aria, cerca di guardare con più “leggerezza” alle difficoltà. Il cielo ti darà una mano in tal senso e potrai anche godere di frutti del tutto inaspettati.

GEMELLI
E’ bene tenere un basso profilo e non mettersi troppo in mostra; ma è bene anche, ogni tanto, rivendicare il proprio valore e le proprie virtù: devi farlo anche tu, soprattutto oggi e nei giorni a seguire. Acquisterai maggiore credibilità e maggiore prestigio, sia nella sfera professionale che in quella privata.

CANCRO
Non ti avventurare in territori sconosciuti, almeno non oggi e non adesso. Se hai voglia di cimentarti in nuove sfide, prima preparati e prepara il terreno. Poi potrai procedere. Stasera concentrati sulla persona che ami e sulle questioni riguardanti la famiglia, alcune di queste sono molto importanti.

LEONE
Oggi hai addosso una certa inquietudine e farai fatica a trovare la giusta tolleranza nella gestione di questioni particolarmente complesse. Insomma, rischi di scoppiare e guastare qualche rapporto, soprattutto in ambito lavorativo. Meglio scegliere il silenzio, a questo punto. Concludi la giornata insieme a un amico.

VERGINE
L’abbiamo detto più volte: tirare la corda non serve e anzi può essere molto controproducente. Tienilo a mente, perché in questo periodo avverti una certa stanchezza dal punto di vista sia fisico che psicologico. Rallenta, prendi fiato. Resta un po’ in disparte, se necessario, e non viverla coma una sconfitta…

BILANCIA
Se una nuova passione è arrivata nella tua vita, goditela ma senza bruciare le tappe. In altre parole, non cercare di trasformare subito in fuoco ardente quella che, per ora, è una fiammella. Alimentale con gradualità e pazienza. Bene le cose sul lavoro: saprai fare le mosse giuste e sfoderare tutto il tuo carisma.

SCORPIONE
Se nei giorni scorsi hai mostrato una certa aggressività, oggi ritroverai il tuo lato più dolce e “benevolo” e ciò ti gioverà sotto ogni punto di vista e in ogni campo. Sarà un piacere avere a che fare con te. Al contempo, di certo non abbasserai la guardia e non perderai di vista i tuoi obiettivi per questo 2013…

SAGITTARIO
Amore in vista, guardati intorno. Esplode la passione, nascono sogni romantici. Insomma, il cuore torna a battere come tu desideri e una storia potrà finalmente decollare. Bada, però, a non trascurare troppo la tua attività professionale: c’è bisogno di tutta la tua attenzione e tutta la tua lucidità.

CAPRICORNO
Eri a un passo da un obiettivo bello e importante, ma molto probabilmente non hai trovato il modo per raggiungerlo. Non demoralizzarti, piuttosto cerca di capire dove e quando hai sbagliato. Presto si presenterà una nuova occasione, magari anche più interessante: preparati come si deve e fai tesoro delle esperienze vissute finora.

ACQUARIO
Ci sarà qualche discussione sul fronte privato, tu non mollerai l’osso e lo stesso farà il tuo interlocutore. Alla fine l’avrai vinta, non temere. Ricorda, però, che anche la dolcezza e la tolleranza danno i loro effetti e fanno bene a tutti, non bisogna considerarsi sempre in “guerra”…

PESCI
“Rinnovamento”: questa dovrebbe essere la tua parola guida. Se c’è qualcosa di non chiaro, anziché scervellarti e ostinarti, chiudi semplicemente la porta. Altrimenti rischi di perdere tempo e rischi di perdere anche cose e persone importanti. Rifletti e, soprattutto, calmati.

Pulsante per tornare all'inizio