Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Fabrizio Corona nel carcere di Opera: “Situazione molto critica”

Quasi una settimana fa Fabrizio Corona è stato trasferito in gran segreto dal carcere di Busto Arsizio a quello di Opera (Mi). Il che significa che si è ritrovato in un ambiente ben più difficile e “severo”. Dicono che sia da solo in cella e che non abbia nemmeno la tv, ma soltanto la Bibbia. Dicono. Poco fa, però, sulla sua fanpage Facebook ufficiale è apparso un messaggio del suo staff: “Proprio ieri – si legge – abbiamo ricevuto una lettera di Fabrizio dove ci ha raccontato un po’ la sua nuova situazione al carcere di Opera. Chiaramente la situazione è molto critica, non è facile abituarsi ad un nuovo contesto, in generale nessun uomo si abitua veramente alla costrizione“. Non se la sta passando affatto bene, insomma. Ma neanche male come in molti immaginano.

Le condizioni psico-fisiche di Fabrizio – continua il messaggio in questione – adesso sono buone, diciamo che i primi tre giorni sono stati davvero pesanti sotto tutti i punti di vista. Fabrizio ci tiene a farvi sapere che si rialzerà anche questa volta, per la sua famiglia, per il suo Staff e per tutti voi“. Buon per lui. Intanto il prossimo 17 aprile ci sarà una nuova sentenza per il divorzio da Nina Moric. Sembrava fossero vicini a un accordo, invece no. La modella croata non sarebbe più disposta a firmare le carte, almeno fino a quando non cambiano nuovamente le condizioni: “Combatto per ottenere quello che Corona deve non a me, ma a suo figlio Carlos Maria“, ha detto.

Pulsante per tornare all'inizio