
Edinson Cavani cerca di placare il polverone di cui è protagonista da qualche giorno a causa della presunta relazione clandestina con la 22enne napoletana Stefania Fummo. E lo fa a modo suo, il Matador. E’ tornato in Uruguay, dalla moglie Maria Soledad, e ieri sera ha pubblicato su Twitter una foto con lo ritrae con i suoi figli: “Con i miei due Principi – è il messaggio che accompagna lo scatto – Vi voglio presentare a Lucas e il grande Bauti hehehe che in due 2 giorni copie 2 anni“. Il suo italiano non è perfetto, ma si capisce comunque.
STEFANIA FUMMO, LE FOTO: GUARDA
Così come si capisce il suo intento: quello di sottolineare il ruolo di padre e l’amore che lo lega alla famiglia. Far presente che non sta nemmeno prendendo in considerazione di fare qualche colpo di testa. Certo, non si vede la consorte, ma forse semplicemente perché è stata lei a scattare la foto. I due si sono chiariti, dunque? Lei ha archiviato l’idea di concedere il divorzio, ammesso e non concesso che l’abbia realmente presa in considerazione? Staremo a vedere. Di certo, Cavani ha un’aria decisamente allegra e serena. Come se quanto accaduto non l’avesse turbato o toccato in alcun modo.
“Non voglio dire nulla – è stata la sua unica dichiarazione in merito a questa faccenda – io parlo solo sul campo: io non ho mai perso il sorriso in questo mese e mezzo, l’unico problema è che non riuscivamo più a vincere. Io continuerò a fare sempre quello che ho fatto, andrò avanti: tutto il resto non esiste, perché io ho sempre dato il massimo perché sono un professionista“. Resta da stabilire se le parole vadano di pari passo coi fatti; intanto la Fummo cerca di far sparire la proprie tracce…
Foto by Twitter