Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessandro Cecchi Paone, il nuovo fidanzato è Massimo Francese

Alessandro Cecchi Paone ha un nuovo compagno ed è innamoratissimo. Il fortunato si chiama Massimo Francese, è brasiliano, ha 23 anni e fa il ballerino. Cecchi Paone racconta la love story e lo presenta dalle pagine del settimanale Chi: “L’ho notato alla presentazione di Fame (il musical, ndr), aveva una naturalezza spontanea e da quel momento abbiamo iniziato a frequentarci. Di lui mi piace anche il mix culturale, ha un volto e una allegria incredibile. Mi ha ridato la gioia di vivere“.

Gioia di vivere che Alessandro aveva in parte perso dopo la rottura con il sexy personal trainer Claudio Viana Fernandes. Anche in quel caso, lui ci aveva messo tutto il cuore. La fine di quel rapporto è concisa con un periodo buio; ma la vita, si sa, riserva sempre sorprese. Così come l’amore arriva quando meno lo si aspetta. Massimo non è avvenente con Claudio, forse. Però è vero: ha un sorriso contagioso e pare emani energia da ogni poro. Com’era prevedibile, si stanno sprecando le battutine tutt’altro che benevole circa la loro differenza di età. Cecchi Paone, infatti, conta 51 primavere. Ma lui è ormai abituato alle critiche e alle polemiche, gli rimbalzano. E poi, adesso, ha qualcosa di molto più piacevole a cui pensare…

Foto by Chi

Pulsante per tornare all'inizio