Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Rossella Brescia, un po’ di svago non guasta

L’abbiamo lasciata che urlava e assestava un calcio sullo stinco del postino, la ritroviamo che passeggia pacifica in via Montenapoleone a Milano: donna versatile, Rossella Brescia, non c’è che dire. E poi quel calcio al postino non ha nulla di vero, ma è il nuovo spot di un sito berlinese di shopping online che ha scelto la showgirl e ballerina come testimonial per la campagna Primavera-Estate. Nella realtà la Brescia è una donna decisamente più dolce e meno “rumorosa”, ecco. Così come ama condurre una vita nel segno della discrezione e si mette sotto i riflettori soltanto per esigenze lavorative. I paparazzi l’hanno beccata in compagnia di una giovanissima amica e si sono subito adoperati per immortalarla, più di un passante l’ha riconosciuta ma forse lei avrebbe preferito passare inosservata.

ROSSELLA BRESCIA, PASSEGGIATA A MILANO: FOTO

Perché dinanzi a quella pioggia di flash ha reagito con un sorriso educato, ha salutato, tuttavia non ha di certo indugiatO (e per fortuna…) in atteggiamenti da diva: non c’era traccia, per esempio, degli occhialoni da sole che molti personaggi noti inforcano anche sotto il cielo più tetro. Ben infagottata contro il freddo, con un look total black, la Brescia non aveva un filo di trucco e non ha fatto incetta di capi costosi nelle boutique allineate lungo quella celebre strada. Del resto, l’ha dichiarato recentemente dalle pagine di Vanity Fair: “Io sono una che spende davvero poco per l’abbigliamento“. Il suo stile è casual, “quando poi voglio sentirmi un po’ più carina allora mi vizio con un vestitino, ma niente di troppo impegnativo, in genere scelgo qualcosa che sia facilmente adattabile a più situazioni. Il trucco, per avere un guardaroba assolutamente up to date spendendo poco, è avere un minimo di gusto e puntare sugli abbinamenti“. Sagge parole.

E poi diciamolo: Rossella non avrebbe nemmeno il tempo per concedersi interminabili sessioni di shopping. Si divide fra la radio, la tv, il suo amore per la danza, lavora anche per la moda e spesso – appunto – è testimonial di noti brand. Anche per questo preferisce fare acquisti online, anzi col tempo ha sviluppato una passione per il web a 360 gradi e lo dimostra anche la sua costante presenza su Twitter. Si è adeguata ai tempi, insomma. Ma conservando sempre la giusta misura…

Pulsante per tornare all'inizio